Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulazione sedia elettrica all'idroscalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simulazione sedia elettrica all'idroscalo

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_t-T-ESr28M&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_t-T-ESr28M&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    fa parecchio schifo sta cosa..

Comment

• Font Size
      di una tristezza inaudita: gi? visto al tg2 ma non ce la faccio proprio a rivederlo...

Comment

• Font Size
        Proprio di cattivo gusto

Comment

• Font Size
          solita puttanata importata dall'america

Comment

• Font Size
            ma che cazz c'avr&#224; da ridere il tipo che filma...

Comment

• Font Size
              che nerdata

Comment

• Font Size
                mah..........

Comment

• Font Size
                  non potevano fare un agiostra che simulava la 41 bis?? ghhghg

Comment

• Font Size
                    scusatemi, non ho capito cosa ci sia da scandalizzarsi... &#232; un manichino.. io lo metto alla pari di case della paura &C con scheletri ovunque.. boh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      scusatemi, non ho capito cosa ci sia da scandalizzarsi... ? un manichino.. io lo metto alla pari di case della paura &C con scheletri ovunque.. boh..

infatti, se la gente si diverte(non so perch? a dire il vero) e paga ben venga pure il simulatore di impiccagione e la ghigliottina.
                      non lo metterei solo perch? per me la gente si stufer? presto, visto una volta a posto per la vita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        infatti, se la gente si diverte(non so perch? a dire il vero) e paga ben venga pure il simulatore di impiccagione e la ghigliottina.
                        non lo metterei solo perch? per me la gente si stufer? presto, visto una volta a posto per la vita.
                        piu che altro non capisco, davvero, ? proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...

Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch? mi sembrano proprio soldi buttati via.........

Comment

• Font Size
                          piu che altro non capisco, davvero, ? proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...

Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch? mi sembrano proprio soldi buttati via.........
                          pienamente d'accordo con te...

Comment

• Font Size
                            ....forse perch&#232; al luna park magari ci va anche mio figlio che ha 4 anni ed &#232; un po dura spiegare la coglionaggine di certa gente????

PS: quanto meno lo si poteva piazzare al chiuso (appunto come la stanza degli orrori) non nel bel mezzo della piazza, vi pare???

piu che altro non capisco, davvero, &#232; proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...

Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch&#232; mi sembrano proprio soldi buttati via.........
                            Last edited by IL_NONNO; 24-07-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                              ste, un film &#232; diverso.. la finzione e la simulazione sono due cose diverse..

scimmiottare una cosa simile la trovo disgustosa.. anche perch&#232; se ci fai caso cercano di renderla realistica con tanto di manichino che saltella per le scosse.

scusa ma se davanti alla scuola dove andr&#224; tuo figlio due balordi si mettessero a simulare un atto sessuale, tu saresti d'accordo? in fondo mica lo fanno per davvero..
                              Last edited by AndreaRS250; 24-07-08, 22:46.

Comment

X
                              Working...
                              X