Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulazione sedia elettrica all'idroscalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ripeto...in un luogo al chiuso va tutto bene, uno li' puo secegliere se vedere o non vedere....ma su un punto di passaggio qualunque secondo me ? una violenza gratuita nei confronti dei piccoli....e difatti il gestore di quel gioco ? indagato per "atti contro la pubblica decenza", in base all?articolo 725 del codice penale.

Sul fatto che in molti paesi le pene, anche le piu' atroci e violente, vengano comminate in pubblico beh.....mai sentito parlare di IGNORANZA???

Dic questo pur essendoi favorevole a certe pene 'definitive' nei confronti di certi crimini (in particolare nei confronti dei minori), ma in pubblico mi pare prorpio una forzatura inutile e che cancella anni e anni di prograsso culturale.

Comment

• Font Size
      in che periodo del caxxo stiamo vivendo????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Falco Rosso View Post
        Ma secondo m? le una

STRUNZATA

comunque ricordiamoci che certi paesi tipol 'arabia saudita l'Inran ecc ecc le esecuzioni avvengono in piazza

e si parla di lapidazioni ed amputazioni.

e fino ad 150 anni fa anche da noi

mio padre ha un volantino "pubblicitario"

di un bandito che era impiccato in piazza al inizio del 17? secolo
        Se da 150 anni a sta parte....ste cose qui non si fanno e non si vedono pi?....ci sar? un motivo...non ti pare?
        E comunque ripeto che a parer mio paragonare....la casa degli orrori....una tomba che si apre un sarcofago (o qualsiasi altra cacata simile) ad una imitazione di esecuzione su sedia elettrica....beh ce ne vuole!!!!
        Ormai ? fatta....siamo-siete tutti desensibilizzati nei confronti di ogni genere di barbarie...
        Io mio figlio non ce lo porterei mai in quel luna park...manco se mi regalano un pompone da 20.000 NNeuri ......
        anche perch? da quel che ho capito io...sta proprio nella zona bimbi

Comment

• Font Size
          Non capisco come possa essere un'attrazione da luna park... simulare un'esecuzione di morte.... lo trovo molto squallido!!

E non ci trovo niente da ridere!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IL_NONNO View Post
            Ripeto...in un luogo al chiuso va tutto bene, uno li' puo secegliere se vedere o non vedere....ma su un punto di passaggio qualunque secondo me ? una violenza gratuita nei confronti dei piccoli....e difatti il gestore di quel gioco ? indagato per "atti contro la pubblica decenza", in base all?articolo 725 del codice penale.

Sul fatto che in molti paesi le pene, anche le piu' atroci e violente, vengano comminate in pubblico beh.....mai sentito parlare di IGNORANZA???

Dic questo pur essendoi favorevole a certe pene 'definitive' nei confronti di certi crimini (in particolare nei confronti dei minori), ma in pubblico mi pare prorpio una forzatura inutile e che cancella anni e anni di prograsso culturale.
            Grandissimo!! Ottimo intervento!
            Condivido in pieno!!

Comment

• Font Size
              Che roba da imbecilli...

Comment

X
              Working...
              X