Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulazione sedia elettrica all'idroscalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IL_NONNO View Post
    ....forse perch? al luna park magari ci va anche mio figlio che ha 4 anni ed ? un po dura spiegare la coglionaggine di certa gente????

PS: quanto meno lo si poteva piazzare al chiuso (appunto come la stanza degli orrori) non nel bel mezzo della piazza, vi pare???
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ste, un film ? diverso.. la finzione e la simulazione sono due cose diverse..

scimmiottare una cosa simile la trovo disgustosa.. anche perch? se ci fai caso cercano di renderla realistica con tanto di manichino che saltella per le scosse.

scusa ma se davanti alla scuola dove andr? tuo figlio due balordi si mettessero a simulare un atto sessuale, tu saresti d'accordo? in fondo mica lo fanno per davvero..
    in riferimento ai figli, forse avete ragione, per?

1) io penso siano messi in aree dove cmq un bambino non ci va (magari attrazioni un p? troppo "spinte" per un bambino)

2) Va bene proteggerlo, ma allora in questo mondo andrebbe chiuso in una campana di vetro......

Ah, si vede BENISSIMO che ? un manichino.. secondo me non ? neanche fatto bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      piu che altro non capisco, davvero, ? proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...

Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch? mi sembrano proprio soldi buttati via.........
      quoto

Comment

• Font Size
        non capisco il senso della cosa.......saro' tardo...

motivazione della cosa??

grazie

Comment

• Font Size
          ste, dai c'è un limite a tutto... e questo oltre che il buon gusto, sfora anche in altro.

Comment

• Font Size
            ...sicuramente....non ? di buon gusto....ma ? stata la realt? in molti paesi civilizzati fino a pochi anni fa.....prima di passare alla camera a gas..o all'iniezione letale....
            ...? la rappresentazione di un'evento terribile.....che pu? piacere...da morire..... ...come tante altre rappresentazioni....altrettanto brutali.....di cui paghiamo tranquillamente il biglietto....

..poi mettiamoci un po daccordo.....se succede un'evento delittuoso...con l'extracomunitario di turno che ubriaco uccide una bambina sulle strisce pedionali.....tutti a dire ...se succedesse a me ..saprei come io regolarmi..(bang bang)....poi ci scandaliziamo per una brutta rappresentazione????...

..indignamoci per le cose serie....

Comment

• Font Size
              non la trovo una cosa orribile....comunque...

Comment

• Font Size
                di sicuro non l avrei esposta al pubblico ma in una stanza chiusa con un bel cartello V.M.14 anni
                di per sè non ci trovo nulla di male su sto fantoccio
                carino anche se una volta visto......
                Last edited by nyko683; 25-07-08, 15:09.

Comment

• Font Size
                  Beh se me lo trovassi davanti....non so proprio che stimolo mi porterebbe a spendere anche 10 cent per una cosa simile.....ma cmq...
                  come si fa a dire che ? normale e non ci si vede nulla di strano?!?!....? la stessa teoria di una notizia di omicidio che non fa pi? notizia e diventa una cosa normale da sentire(e di conseguenza diventa una cosa normale un omicidio)....per quanti omicidi ci sono....addirittura una finta esecuzione finisce in un luna park!!!!!!
                  Ma il bambino che assiste a sta cacata....cosa credete che potr? pensare quando sar? grande sulla pena di morte???
                  E comunque toccare un argomento cos? delicato come appunto la pena di morte che ? la protagonista di dibattiti etici tra tutti i paesi del mondo mettendo una barbara imitazione della stessa in un caxxo di luna park....boh...
                  Ma qual? il nome di quella testa di caxxo che ce l ha portata???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Beh se me lo trovassi davanti....non so proprio che stimolo mi porterebbe a spendere anche 10 cent per una cosa simile.....ma cmq...
                    come si fa a dire che ? normale e non ci si vede nulla di strano?!?!....? la stessa teoria di una notizia di omicidio che non fa pi? notizia e diventa una cosa normale da sentire(e di conseguenza diventa una cosa normale un omicidio)....per quanti omicidi ci sono....addirittura una finta esecuzione finisce in un luna park!!!!!!
                    Ma il bambino che assiste a sta cacata....cosa credete che potr? pensare quando sar? grande sulla pena di morte???
                    E comunque toccare un argomento cos? delicato come appunto la pena di morte che ? la protagonista di dibattiti etici tra tutti i paesi del mondo mettendo una barbara imitazione della stessa in un caxxo di luna park....boh...
                    Ma qual? il nome di quella testa di caxxo che ce l ha portata???????
                    infatti io dicevo che andrebbe fatta al chiuso e ad un pubblico consapevole...
                    poi non ci trovo nulla di diverso da le scene di omicidio che si vedono in tv finti li finti qui
                    a parer mio non cambia nulla

Comment

• Font Size
                      Scandalizzarsi per un manichino che frigge mi pare un tantino eccessivo

Poi parlate di spendere un euro per vederlo ecc, che senso c'ha, con che logica si spendono...
                      Pensate alla marea di coglioni allora che sono andati a vedere al cinema i film della "saga" Final Destination, alla fine paghi per vedere morire in maniera veramente stupida un tonfo di persone

Come non v'hanno dato noia i film non vedo perchè debba darvi noia un manico e fatto pure male
                      Last edited by Gk#46; 25-07-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                        io lo trovo di cattivo gusto, sono state citate le giostre della casa degli orrori , quelle ci son sempre state ed ? pura fantasia, io non ho mai visto una casa con i mostri dentro ( forse casa ducati coi mostri brutti e cattivi ) che sia vera, cmq agli occhi di un bambino secondo me questa cosa della sedia elettrica non mi piace, un adulto sa benissimo che ? tutta finzione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          io lo trovo di cattivo gusto, sono state citate le giostre della casa degli orrori , quelle ci son sempre state ed ? pura fantasia, io non ho mai visto una casa con i mostri dentro ( forse casa ducati coi mostri brutti e cattivi ) che sia vera, cmq agli occhi di un bambino secondo me questa cosa della sedia elettrica non mi piace, un adulto sa benissimo che ? tutta finzione
                          ti cito l'ultima in cui sono stato, a mirabilandia, con scheletri sarcofagi in ogni dove e anche animatori "vivi" che ti fanno paura all'interno... a gardaland ce n'? una a tema su un faraone (se non ricordo male) con mummie ecc..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ti cito l'ultima in cui sono stato, a mirabilandia, con scheletri sarcofagi in ogni dove e anche animatori "vivi" che ti fanno paura all'interno... a gardaland ce n'? una a tema su un faraone (se non ricordo male) con mummie ecc..
                            ho capito ste, ma no vorrai mica mettere al solito piano la riproduzione di una sedia elettrica con una casa degli orrori.........un bambino puo' spaventersi ? vero in una casa degli orrori, puo' piangere ma poi con le parole dolci di un genitore e 2 bacini il bambino si tranqulizza e magari per 2 notti dorme nel lettone con mamma e pap?, ma la simulazione di una sedia elettrica ad un bambino a mio avviso puo' dare noia in modo diverso, puo' essere turbato, e d ? per questo che vieterei la visione almeno ai minori di 14 anni

Comment

• Font Size
                              Alquanto discutibile e davvero triste........

No comment....

Comment

• Font Size
                                Ma secondo m? le una

STRUNZATA

comunque ricordiamoci che certi paesi tipol 'arabia saudita l'Inran ecc ecc le esecuzioni avvengono in piazza

e si parla di lapidazioni ed amputazioni.

e fino ad 150 anni fa anche da noi

mio padre ha un volantino "pubblicitario"

di un bandito che era impiccato in piazza al inizio del 17? secolo

Comment

X
                                Working...
                                X