tu ci hai mai sparato?? se non la impugni e tieni le braccia leggermente rigide te le tiri in faccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta premere il grilletto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post[YOUTUBE]5O14JsggUFI[/YOUTUBE]
quella pistola spara certe bombe assurde! calibro 50AE
c'ho sparato una volta sola un colpo solo
c'è pericolo x chi ha i polsi piccoli xchè ti frantuma le ossagran bella bestia
l'omone ce l'ha
Last edited by bratz; 17-07-08, 08:02.
Comment
-
-
Originally posted by HABU View PostOddio, se mi deve dominare con un riculo sul muso cos? pero...
poi ha cercato di tenerla ferma e invece va accompagnata
considera che quella pistola pesa un sacco e da anche meno rinculo rispetto alle altre pistole proprio xch? ? pesante
io dico che quella l? era una inesperta e non doveva nemmeno provarci con quel calibroio sparo dal 2005 e a quell'arma gli do del LEI
c'ho provato ma ti giuro che mi sono spaventata... non ho braccia grosse
a un amico dell'omone i bossoli gli sbattevano in faccia, aveva tutte mezze lune sulla fronte
Comment
-
Originally posted by bratz View Postquella gl'è arrivata sul muso xchè lei non stava messa bene con le braccia e le gambe
poi ha cercato di tenerla ferma e invece va accompagnata
considera che quella pistola pesa un sacco e da anche meno rinculo rispetto alle altre pistole proprio xchè è pesante
io dico che quella lì era una inesperta e non doveva nemmeno provarci con quel calibroio sparo dal 2005 e a quell'arma gli do del LEI
c'ho provato ma ti giuro che mi sono spaventata... non ho braccia grosse
a un amico dell'omone i bossoli gli sbattevano in faccia, aveva tutte mezze lune sulla fronte
azz allora se trovo uno tatuato sull fronte a quel modo so che devo girare altrove...
Io sparavo ( di straforo ) al poligono con la 9x21 e la 38 Special, avevo 12anni il max per me è stata una 45..
lo so bene cosa significa
poi mi sono rotto i corbelli ed ho smesso di sparare.. Pensa che ho fatto anche le nazionali a quell'età..Last edited by HABU; 17-07-08, 10:04.
Comment
X
Comment