Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta premere il grilletto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta premere il grilletto...

    [YOUTUBE]5O14JsggUFI[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    Ecco, brava...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stica.....ce n'era in giro una di uno che sparava con un fucile, praticamente il proiettile rimaneva fermo e lui finiva a 200metri di distanza!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la pistola non va impugnata con forza, basta stare calmi e rilassati...soprattutto con una Desert Eagle cal 50

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz che botta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            la pistola non va impugnata con forza, basta stare calmi e rilassati...soprattutto con una Desert Eagle cal 50
            tipo quella di the snatch..

            voi con le vostre replica e io con la mia desert eagle cinquepuntozero...

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno mi potrà contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non è ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdità di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
                avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
                ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
                il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minki che legna...roba da seccarsi il naso..senza contare che il proiettile potrebbe essereandato ovunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Brava brava.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco84 View Post
                      qualcuno mi potr? contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non ? ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdit? di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
                      avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
                      ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
                      il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.
                      Secondo me ? veroil video. Perde la mano sinistra quasi immediatamente e la destra non contrasta a sufficienza il rilevamento dell'arma. Se hai notato la mano destra va anche in torsione a causa della rigatura della canna.

                      A me sembra vero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma a mè fa più ridere la scena della lape dance

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .. di sicuro torner? a casa con un bel "bernoccolo" ....

                          ... ma santa pupazza!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi ricorda una mia amica che ha "quasi" fatto lo stesso con la mia pistola al poligono

                            lei si è limitata a farsi arrivare il bossolo in fronte

                            donne...statevene davanti ai fornelli che è meglio

                            (uso il jolly anti-ban contro la reazione della linny )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre detto io ke le armi son pericolose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X