[YOUTUBE]5O14JsggUFI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta premere il grilletto...
Collapse
X
-
stica.....ce n'era in giro una di uno che sparava con un fucile, praticamente il proiettile rimaneva fermo e lui finiva a 200metri di distanza!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
qualcuno mi potrà contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non è ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdità di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by marco84 View Postqualcuno mi potr? contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non ? ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdit? di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.
A me sembra vero.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
mi ricorda una mia amica che ha "quasi" fatto lo stesso con la mia pistola al poligono
lei si è limitata a farsi arrivare il bossolo in fronte
donne...statevene davanti ai fornelli che è meglio
(uso il jolly anti-ban contro la reazione della linny )
Comment
X
Comment