Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno mi potrà contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non è ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdità di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.
qualcuno mi potr? contraddire...ma potrebbe anche essere una bufala, la muscolatura delle braccia ce l'ha la ragazza del video, il busto non ? ben posizionato, e va bene. a parte l'assurdit? di tirare in un parco pubblico con fontana (a meno di voler ammazzare uno, ma non credo era quello il caso).
avete notato l'assenza di vampa e di fumo? su un laibro importante come il .50....
ho trovato una sola marca di munizioni che riducono molto il fumo e annullano quasi la vampa sulla desert, e sono le munizioni originali della IMI.
il dubbio che sia una falsa mi rimane, ma sarebbe anche verosimile come video.
Secondo me ? veroil video. Perde la mano sinistra quasi immediatamente e la destra non contrasta a sufficienza il rilevamento dell'arma. Se hai notato la mano destra va anche in torsione a causa della rigatura della canna.
Comment