Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente di eccezzionale,sono arrivato 17esimo. ero partito 22esimo . in partenza ne ho passati un pò,strano di solito mi passano tutti, e al primo passaggio ero 15° poi la stanchezza mi ha fregato,ho sbagliato un pò di volte e mi sono fatto recuperare da i due dietro . comunque sono contento,è sempre una emozione grandissima correre,anche a questi livelli
grazie c'era anche michele? sai che ho preso la sua moto ma non l'ho mai conosciuto di persona?
________________________________________-
Si eravamo sotto la terraza del ristorante,praticamente alla staccata del rettilineo partenza.era bello vedervi staccare li e sopratutto eravamo all'ombra:-))))
Comment