Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno dei lati positivi del DECLINO DELL'ITALIA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uno dei lati positivi del DECLINO DELL'ITALIA..

    ? LO SVILUPPO DI RAP/HIP HOP di alto livello.... purtroppo alimentato dal degrado vissuto dai giovani ( azz mi ci ritrovo un pelino in questi brani.. soprattutto le ambientazioni e la citta' d'origine )

    MARRACASH - BADABUM CHA CHA

    [YOUTUBE]q9d3F3D8tM0[/YOUTUBE]

    FABRI FIBRA - IN ITALIA

    [YOUTUBE]ORDWGRlVLJE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Si, e appena hanno quattro soldi si comportano esattamente o forse peggio dei "padroni" che tanto disprezzano... Coerenza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      è da sempre cosi'..... il problema economico di tutto il mondo non è l amancanza di ricchezza è la distribuzione e la mancanza di criterio nell'utilizzo di essa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sviluppo?????? alto livello????? per quanto possa apprezzare alcuni brani....Frankie Hi-NGR già ci dava dentro anni e anni fa ....ma per apprezzare davvero gli artisti che abbiamo noi in italia sotto questo aspetto musicale, bisogna farsi un pò di serate clubbin' in USA....io che ne sono abb fresco fresco...mi vien da vomitare qui

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo pero' dai se fossero cantate in inglese avrebbero molto appeal...

          non essendo un genere Italiano secondo me siamo ababstanza prevenuti anche sulle cose che riescono meglio...

          ps: tu si che stai bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            concordo pero' dai se fossero cantate in inglese avrebbero molto appeal...

            non essendo un genere Italiano secondo me siamo ababstanza prevenuti anche sulle cose che riescono meglio...

            ps: tu si che stai bene
            no no non ? vero io apprezzo eccome per? davvero... bisogna fare un giro dill?

            Comment


            • Font Size
              #7
              infilasti??????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                infilasti??????????
                nu .....ma il parco scelta era veramente ampio e di ottima qualit?....ma io ormai sono fuori mercato, in ogni caso loro si che sanno fare clubbin'...altro che italia....altro che le nostre pseudo-disco.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti sei ammogliato?


                  beh pero' .. mi conscenta... vedere gli elefanti in giro per BARONA.... e sentire malossi e polini.. mi viene in mente quando andavo a prendere la morosa a 19 anni col booster per risparmiare sul viaggio.. ma non nelle contravvenzioni ghghhg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me sinceramente questi due fan solo venire il mal di testa..

                    soprattutto perchè son convinto che non stanno così male coem voglion far pensare. (visto che vendono dischi e guadagnano dei gran cash)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh magari da bambini stavano un po' peggio di adesso...

                      qui in zona vedo realta' abbastanza preoccupanti e immagino che loro vengano da situazioni simili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        nu .....ma il parco scelta era veramente ampio e di ottima qualit?....ma io ormai sono fuori mercato, in ogni caso loro si che sanno fare clubbin'...altro che italia....altro che le nostre pseudo-disco.....
                        fuori mercato???

                        o signur che gossip!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono d'accordo su Fibra, ma i Marracash sono una scopiazzata bella e buona proprio da Fibra... ...sono simili persino le melodie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scatarresh fa schifeiz...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X