bravo ciccuzzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Prima gara......
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicoss View Postbellissime foto!!!! complimenti davvero, hai uno stile incredibile! e complimenti x la gara qualunque sia stato il risultato
Considerato il fatto che i primi due (Mancuso su ducati 1098 R team Fucile e Tricomi Su R1 CUP Giesse S.Marino) erano dei piloti in tutti i senzi con tanto di moto gestite da team importanti e che anche nelle qualifiche entravano a mettere la gomma da tempo.... un 5? posto a prima gara e senza conoscere la pista non era da buttare .
Purtroppo non sono riuscito a finire la gara perch? all' 8? giro mi ha mollato la pompa del freno, ho continuato a tirare mantenendo la posizione facendo qualke miracolo alle staccate col freno posteriore, poi due giri dopo il freno anteriore (forse raffreddendosi) ha cominciato a rifunzionare e ho ricominciato ad andare per come dovevo....ma al 10? giro alla staccata del cavatappi ha rimollato di botto e non sono riuscito a rallentare, la decisione ? stata di girare lo stesso per non andare lungo ma la fisica mi ? vunuta contro e mi ha chiuso l'anteriore ....gara finita a 5 giri dalla fine
Comment
-
Però tutto sommato non me la sono presa tanto perchè è stato bello ricevere tanti complimenti per i tempi che sono riuscito a fare in soli 3 giorni e che la maggior parte della gente che gira li da tempo non riesce ancora a fare...Andrà meglio la prossima!
Comment
X
Comment