Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un tatuaggio cos? secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    e questo??
    e chi ? ponte?

Comment

• Font Size
      devo dire che l'ho pensato pure io

Comment

• Font Size
        Ho 2 cicatrici sull'addome (una di 20 cm e l'altra 15 cm circa),dovute a 2 operazioni e mi era venuta in mente una cosa simile a quello sulla prima foto:volevo farmi tatuare delle cerniere che poi andassero ad aprirsi ,ma non c'ho voglia di spendere soldi per una cosa inutile,anche se mi piacerebbe tatuarmi qualcosa (ho fatto un sogno un po' blasfemo ancora molto tempo fa,volevo farmelo imprimere nella pelle ,però è meglio di no )
        Last edited by fajan 999s; 12-07-08, 14:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Ho 2 cicatrici sull'addome (una di 20 cm e l'altra 15 cm circa),dovute a 2 operazioni e mi era venuta in mente una cosa simile a quello sulla prima foto:volevo farmi tatuare delle cerniere che poi andassero ad aprirsi ,ma non c'ho voglia di spendere soldi per una cosa inutile,anche se mi piacerebbe tatuarmi qualcosa (ho fatto un sogno un po' blasfemo ancora molto tempo fa,volevo farmelo imprimere nella pelle ,per? ? meglio di no )
          Ma lo sai gabri che ho provato a chiedere date le mie cicatrici...
          e mi hanno dteto che non ci pu? tatuare sopra
          Bisognerebbe andarci appena a loro fianco

Io comunque il prossimo inverno me ne far? altri 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            e questo??
            Ma solo a me quel contorno ha un non so che di "marchio a fuoco"?

questo ? spettacolare

Non lo farei mai ma ? veramente spettacolare

Comment

• Font Size

Il dietro di mr. HRC!
              Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, e di sentirsi migliore per ciò che fà : IO mi farei pagare dalla Honda!

P.S. non ho tatuaggi, ODIO gli aghi e non sopporterei mai quel tipo di dolore lì.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ma solo a me quel contorno ha un non so che di "marchio a fuoco"?

No...dovrebbe solamente essere tutto contornato di bianco per farlo risaltare di pi?

Comment

• Font Size
                  se spendeva i soldi in Topexan era meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    P.S. non ho tatuaggi, ODIO gli aghi e non sopporterei mai quel tipo di dolore l?.

Ti posso assicurare che non si soffre troppo....? un leggero fastidio.
                    E te lo dice 1 che si ? fatto tatuare la schiena proprio nella zona come MisterHRCReplica

Ovvio....io non c'entro nulla con il tipo qu? sopra.....
                    e poi dopo 2 Yamaha ho comprato una Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo76 View Post

Il dietro di mr. HRC!
                      I brufolazzi li han fatti davero bene... sembrano veri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        No...dovrebbe solamente essere tutto contornato di bianco per farlo risaltare di pi?
                        Ah capito
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Ti posso assicurare che non si soffre troppo....? un leggero fastidio.
                          E te lo dice 1 che si ? fatto tatuare la schiena proprio nella zona come MisterHRCReplica

Ovvio....io non c'entro nulla con il tipo qu? sopra.....
                          e poi dopo 2 Yamaha ho comprato una Suzuki
                          M?, proprio "leggero fastidio" non lo definirei...un p? male f?...? sopportabile da qualsiasi persona abbia avuto a che fare con Ferite normali durante il corso della vita, ovviamente senza collassare al primo taglietto...
                          io solamente per la schiena ho fatto 22 sedute da 3 ore e mezza ciascuna...qualcuna un p? di pi?...e in alcuni punti si soffre veramente, poche balle...

Comment

• Font Size
                            io solamente per la schiena ho fatto 22 sedute da 3 ore e mezza ciascuna...

oltre 70 ore di lavoro!

possiamo vedere il risultato?

oseei dire complimenti per la costanza!

Comment

• Font Size
                              per quanto alcuni tatuaggi facciano senso... devo dire che sono fatti veramente bene e che ci vuole fantasia per immaginarseli addosso!
                              personalmente i tatuaggi mi piacciono, ma se sono colorati e hanno un senso... un mio amico ha per tutta la schiena una donna nuda, nella veste di angelo caduto dal cielo, senza vita, retta dalla figura della morte che nella mano libera tiene la falce insanguinata. bhe devo dire che è veramente bello e ha anche un senso, giustamente a interpretazione di questo mio collega.

io non ne ho, ma vorrei, solo che non ho idea e ho paura che mi possa stufare, perche mi fisso... tanti invece una volta fatto non ci fanno piu caso!

cmq per speed... questo non è il caso... in questa discussione non ci sono immagini di gente che si tatua per moda e per farsi vedere duri... ma io ne conosco tanti che lo fanno per questo motivo e infatti non apprezzo il senso e per colpa di questi, chi lo fa per piacere, viene preso come un poco di buono e non è giusto!

Comment

• Font Size
                                M?, proprio "leggero fastidio" non lo definirei...un p? male f?...? sopportabile da qualsiasi persona abbia avuto a che fare con Ferite normali durante il corso della vita, ovviamente senza collassare al primo taglietto...
                                io solamente per la schiena ho fatto 22 sedute da 3 ore e mezza ciascuna...qualcuna un p? di pi?...e in alcuni punti si soffre veramente, poche balle...
                                Per me ? stato fastidioso giusto quando colorava sulla spina dorsale....
                                al centro della schiena.
                                Io per? sopporto abbastanza il dolore.

Pensa che il mio dentista mi cura i denti senza farmi l'anestesia

Comment

X
                                Working...
                                X