Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho 2 cicatrici sull'addome (una di 20 cm e l'altra 15 cm circa),dovute a 2 operazioni e mi era venuta in mente una cosa simile a quello sulla prima foto:volevo farmi tatuare delle cerniere che poi andassero ad aprirsi ,ma non c'ho voglia di spendere soldi per una cosa inutile,anche se mi piacerebbe tatuarmi qualcosa (ho fatto un sogno un po' blasfemo ancora molto tempo fa,volevo farmelo imprimere nella pelle ,però è meglio di no )
Ho 2 cicatrici sull'addome (una di 20 cm e l'altra 15 cm circa),dovute a 2 operazioni e mi era venuta in mente una cosa simile a quello sulla prima foto:volevo farmi tatuare delle cerniere che poi andassero ad aprirsi ,ma non c'ho voglia di spendere soldi per una cosa inutile,anche se mi piacerebbe tatuarmi qualcosa (ho fatto un sogno un po' blasfemo ancora molto tempo fa,volevo farmelo imprimere nella pelle ,per? ? meglio di no )
Ma lo sai gabri che ho provato a chiedere date le mie cicatrici...
e mi hanno dteto che non ci pu? tatuare sopra
Bisognerebbe andarci appena a loro fianco
Io comunque il prossimo inverno me ne far? altri 2
Il dietro di mr. HRC!
Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, e di sentirsi migliore per ciò che fà : IO mi farei pagare dalla Honda!
P.S. non ho tatuaggi, ODIO gli aghi e non sopporterei mai quel tipo di dolore lì.
P.S. non ho tatuaggi, ODIO gli aghi e non sopporterei mai quel tipo di dolore l?.
Ti posso assicurare che non si soffre troppo....? un leggero fastidio.
E te lo dice 1 che si ? fatto tatuare la schiena proprio nella zona come MisterHRCReplica
Ovvio....io non c'entro nulla con il tipo qu? sopra.....
e poi dopo 2 Yamaha ho comprato una Suzuki
Ti posso assicurare che non si soffre troppo....? un leggero fastidio.
E te lo dice 1 che si ? fatto tatuare la schiena proprio nella zona come MisterHRCReplica
Ovvio....io non c'entro nulla con il tipo qu? sopra.....
e poi dopo 2 Yamaha ho comprato una Suzuki
M?, proprio "leggero fastidio" non lo definirei...un p? male f?...? sopportabile da qualsiasi persona abbia avuto a che fare con Ferite normali durante il corso della vita, ovviamente senza collassare al primo taglietto...
io solamente per la schiena ho fatto 22 sedute da 3 ore e mezza ciascuna...qualcuna un p? di pi?...e in alcuni punti si soffre veramente, poche balle...
per quanto alcuni tatuaggi facciano senso... devo dire che sono fatti veramente bene e che ci vuole fantasia per immaginarseli addosso!
personalmente i tatuaggi mi piacciono, ma se sono colorati e hanno un senso... un mio amico ha per tutta la schiena una donna nuda, nella veste di angelo caduto dal cielo, senza vita, retta dalla figura della morte che nella mano libera tiene la falce insanguinata. bhe devo dire che è veramente bello e ha anche un senso, giustamente a interpretazione di questo mio collega.
io non ne ho, ma vorrei, solo che non ho idea e ho paura che mi possa stufare, perche mi fisso... tanti invece una volta fatto non ci fanno piu caso!
cmq per speed... questo non è il caso... in questa discussione non ci sono immagini di gente che si tatua per moda e per farsi vedere duri... ma io ne conosco tanti che lo fanno per questo motivo e infatti non apprezzo il senso e per colpa di questi, chi lo fa per piacere, viene preso come un poco di buono e non è giusto!
M?, proprio "leggero fastidio" non lo definirei...un p? male f?...? sopportabile da qualsiasi persona abbia avuto a che fare con Ferite normali durante il corso della vita, ovviamente senza collassare al primo taglietto...
io solamente per la schiena ho fatto 22 sedute da 3 ore e mezza ciascuna...qualcuna un p? di pi?...e in alcuni punti si soffre veramente, poche balle...
Per me ? stato fastidioso giusto quando colorava sulla spina dorsale....
al centro della schiena.
Io per? sopporto abbastanza il dolore.
Pensa che il mio dentista mi cura i denti senza farmi l'anestesia
Comment