Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma un tatuaggio cos? secondo voi...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postcavolo terremoto
il tuo ? un capolavoro...come quello di 50cents
cmq
a tutti quelli che nn capisco direi......che nn c'? nulla da capire.
per molti un tatuaggio ? ricordare qualcosa o imprimere su se stessi emozioni e principi che hanno caratterizzato la propria vita.
avete visto terremoto?
ha le scritte amen. vita ed amore.
cmq belli davvero. soprattutto quello dell'11 settembre e quello dell'anatomia del braccio (capolavoro..sembra vro)
Ti ringrazio...la cosa pi? bella che hai detto ? "non c'? nulla da capire".
Ognuno lo fa per un motivo diverso, lo amplia, li riduce, li toglie...io non mi sento di dare dello "stupido" neanche a chi si toglie un tatuaggio...pu? succedere, e non sempre dipende dalla leggerezza con la quale ce lo si ? fatto, a volte un tatuaggio fa pi? male ad averlo che a toglierlo, alle volte, averlo l? pu? tirarti su, darti un senso di sollievo, farti capire che comunque vadano le cose TU hai comunque qualcosa in cui credere, che c'? ancora un motivo per il quale TU devi andare avanti...
Non mi piacciono nel momento in cui si fanno solamente per esibizionismo, ma non critico comunque, non mi piace e basta, come pu? non piacermi il tacchino o l'abbacchio...la passera si per?....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Poste infine ecco LA VERA IDIOZIA
Non aprite se siete minorenni
http://i6.photobucket.com/albums/y20...wogo/tatoo.jpg
chissa' che male farselo!!!
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostNel senso che ti sei quasi affettato un braccio o che hai un tatuaggio del genere ?
.....nel senso che ho fatto un incidente in motorino ....ho sbattuto la spalla contro la sponda di un trattore...non mi sono rotto niente ma mi sono tagliato la pelle per bene.... ...la cicatrice che mi ? restata che adesso si confonde visto che ha lo stesso colore della pelle ...? simile a quella della foto... ...? fatta pi? a forma di punto di domanda... ...e finisce sul bicipite...
Comment
-
io credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare.
per quel che mi riguarda il tatutaggio ferma in modo indelebile qualcosa che per te è importante o che per te rappresenta qualcosa... capisco poco i tribali presi giù da internet o disegnati da qualcun'altro, capisco di più quelli disegnati da se stessi o da una persona a te vicina...
io personalmente appena avro un po' di soldi da parte intendo farmi tutto il braccio sinistro con le onde giapponesi, perchè? che ve ne frega?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postio credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare.
per quel che mi riguarda il tatutaggio ferma in modo indelebile qualcosa che per te ? importante o che per te rappresenta qualcosa... capisco poco i tribali presi gi? da internet o disegnati da qualcun'altro, capisco di pi? quelli disegnati da se stessi o da una persona a te vicina...
io personalmente appena avro un po' di soldi da parte intendo farmi tutto il braccio sinistro con le onde giapponesi, perch?? che ve ne frega?!
canonde capito
Comment
-
io penso che sia un modo per scrivere o ricordare momenti indelebili della propria vita e poterli avere sempre con s?... una sorta di storia sulla propria pelle... almeno io la penso cos? e st? facendo cosi..
poi ognuno ha i suoi ideali e ricordi o passioni.... ad esempio posso capire quello delle torri gemelle.. le cicatrici e i muscoli sono dei disegni bellissimi ( ma che nn farei)
quello che si ? fatto il corpo intero non tanto.. piu che altro per la faccia... spero che ci abbia pensato su parecchio prima di farselo..
Comment
X
Comment