Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un tatuaggio cos? secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    il senso di non farsele spiegacelo tu
    secondo me il tatuaggio ? qualcosa di rozzo e primitivo, com'? noto la sua origine ? tribale...in tempi bui quando l'uomo non sapeva se ci sarebbe stato un domani ha sentito l'esigenza di esprimere la sua forza o il suo coraggio veri e meno sul suo corpo per intimorire, per sottolineare l'appartenenza ad un gruppo e simili...ma alla fine non ? tanto un disegno che ti rende unico o appetibile: ? il tuo modo di fare, ? come ti comporti con gli altri, ? il senso delle cose che fai...per questo pur non biasimando chi si tatua io una cosa del genere non me la farai mai e poi, dico a voi, L'etichetta con il prontuario d'uso sulla vostra moto non l'avete staccata tutti????

Comment

• Font Size
      e infine ecco LA VERA IDIOZIA

Non aprite se siete minorenni

http://i6.photobucket.com/albums/y20...wogo/tatoo.jpg
      Che bei colori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by faxoletto View Post
        Che bei colori...
        era meglio se non lo vedevo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Finch? ? sugli altri lo guardi.. ma pensi anche 'MA VA 'STO COIONE'..

E questo fenomeno?!?!?

C'? da dire che questo ? notevole... farselo poi ? un altro paio di "maniche"

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cavolo terremoto
            il tuo ? un capolavoro...come quello di 50cents

cmq
            a tutti quelli che nn capisco direi......che nn c'? nulla da capire.
            per molti un tatuaggio ? ricordare qualcosa o imprimere su se stessi emozioni e principi che hanno caratterizzato la propria vita.

avete visto terremoto?
            ha le scritte amen. vita ed amore.

cmq belli davvero. soprattutto quello dell'11 settembre e quello dell'anatomia del braccio (capolavoro..sembra vro)

Ti ringrazio...la cosa pi? bella che hai detto ? "non c'? nulla da capire".

Ognuno lo fa per un motivo diverso, lo amplia, li riduce, li toglie...io non mi sento di dare dello "stupido" neanche a chi si toglie un tatuaggio...pu? succedere, e non sempre dipende dalla leggerezza con la quale ce lo si ? fatto, a volte un tatuaggio fa pi? male ad averlo che a toglierlo, alle volte, averlo l? pu? tirarti su, darti un senso di sollievo, farti capire che comunque vadano le cose TU hai comunque qualcosa in cui credere, che c'? ancora un motivo per il quale TU devi andare avanti...
            Non mi piacciono nel momento in cui si fanno solamente per esibizionismo, ma non critico comunque, non mi piace e basta, come pu? non piacermi il tacchino o l'abbacchio...la passera si per?....

Comment

• Font Size

eh la miseria....

chissa' che male farselo!!!

Comment

• Font Size

o mamma santa

Comment

• Font Size
                  Io ho una cicatrice molto simile... ...la mia prosegue fino al bicipite...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    Io ho una cicatrice molto simile... ...la mia prosegue fino al bicipite...

Nel senso che ti sei quasi affettato un braccio o che hai un tatuaggio del genere ?

Comment

• Font Size
                      avrà l'omero con qualche ferrazza dentro...

Comment

• Font Size
                        Last edited by Slayer; 07-07-08, 06:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Nel senso che ti sei quasi affettato un braccio o che hai un tatuaggio del genere ?

.....nel senso che ho fatto un incidente in motorino ....ho sbattuto la spalla contro la sponda di un trattore...non mi sono rotto niente ma mi sono tagliato la pelle per bene.... ...la cicatrice che mi ? restata che adesso si confonde visto che ha lo stesso colore della pelle ...? simile a quella della foto... ...? fatta pi? a forma di punto di domanda... ...e finisce sul bicipite...

Comment

• Font Size
                            io credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare.

per quel che mi riguarda il tatutaggio ferma in modo indelebile qualcosa che per te è importante o che per te rappresenta qualcosa... capisco poco i tribali presi giù da internet o disegnati da qualcun'altro, capisco di più quelli disegnati da se stessi o da una persona a te vicina...

io personalmente appena avro un po' di soldi da parte intendo farmi tutto il braccio sinistro con le onde giapponesi, perchè? che ve ne frega?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              io credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare.

per quel che mi riguarda il tatutaggio ferma in modo indelebile qualcosa che per te ? importante o che per te rappresenta qualcosa... capisco poco i tribali presi gi? da internet o disegnati da qualcun'altro, capisco di pi? quelli disegnati da se stessi o da una persona a te vicina...

io personalmente appena avro un po' di soldi da parte intendo farmi tutto il braccio sinistro con le onde giapponesi, perch?? che ve ne frega?!
                              onde japponesi???

canonde capito

Comment

• Font Size
                                io penso che sia un modo per scrivere o ricordare momenti indelebili della propria vita e poterli avere sempre con s?... una sorta di storia sulla propria pelle... almeno io la penso cos? e st? facendo cosi..

poi ognuno ha i suoi ideali e ricordi o passioni.... ad esempio posso capire quello delle torri gemelle.. le cicatrici e i muscoli sono dei disegni bellissimi ( ma che nn farei)

quello che si ? fatto il corpo intero non tanto.. piu che altro per la faccia... spero che ci abbia pensato su parecchio prima di farselo..

Comment

X
                                Working...
                                X