Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Illuminami tu invece di immenso...caxxo te ne frega a te per quale motivo viene tatuata la scritta hrc?
se non lo sai non ci campi la notte?
se nn lo permetti...problemi tuoi visto che per i motivi che hai elencato FIGHI O DURI non c'entra UNA FAVA
Ma evidentemente tu che non li hai sai BENISSIMO cosa rappresentano per chi se li fa....
bell'esempio di risposta... complimenti!! non vado avanti visto che non voglio infiammare n? rovinare il post.
e nemmeno perch? hai impostato le risposte su frecciatine che non mi interessa di alimentare.
ah, signor veggente, un tatuaggio ce l'ho, e take it esay, io voglio solo dire la mia
quello con scritto hrc sulla mano, io vidi delle sue foto in rete, ha tutta la schiena scritta con un manifesto colorato con su scritto fireblade cbr rr e il fuoco
Vabb?, pur'io magari ho esagerato...eppure sono una persona appostissimo, non fumo, non bevo, non mi drogo, credo nel Signore...cerco di non fare del male a nessuno insomma...comunque i primi due mi piacciono molto...anche se il secondo non lo farei mai ed il primo mi darebbe fastidio nello specchio...
cavolo terremoto
il tuo è un capolavoro...come quello di 50cents
cmq
a tutti quelli che nn capisco direi......che nn c'è nulla da capire.
per molti un tatuaggio è ricordare qualcosa o imprimere su se stessi emozioni e principi che hanno caratterizzato la propria vita.
avete visto terremoto?
ha le scritte amen. vita ed amore.
cmq belli davvero. soprattutto quello dell'11 settembre e quello dell'anatomia del braccio (capolavoro..sembra vro)
Comment