Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un tatuaggio cos? secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai avanti perche' per ora hai detto solo qualcosa DAL TUO punto di vista e che permettimi non c'entra UNA FAVA

fighi o dei duri?

si meglio che vai avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      vai avanti perche' per ora hai detto solo qualcosa DAL TUO punto di vista e che permettimi non c'entra UNA FAVA

fighi o dei duri?

si meglio che vai avanti
      allora, se permetti tu, io le cose le dico dal mio punto di vista perch? derivano da cose che penso IO, se non le condividi, affari tuoi

seconda cosa, non permetto quel "non c'entra una fava" per i motivi che ho appena citato 2 righe pi? su

illuminami d'immenso, attendo tue idee su cosa spinga una persona a marchiarsi una mano con una scritta HRC.

Comment

• Font Size
        anche perchè

- Rovinarsi il corpo.... beh chi lo dice? TU

- Spendere soldi...beh magari tu vai a spenderli al night e non chiavi ma ti sdrusci solamente

- Essere fighi...il 100% delle persone che se lo fa per moda spende ulteriori soldi per toglierseli visto che vengono a noi

- Essere duri....idem come sopra, non siamo in america che i tatuaggi sono per le bande e vuol dire appartenere a qualche banda losca...

Ripeto SONO PUNTI DI VISTA PERSONALI quindi UN SENSO non lo troverai mai da entrambe le parti....

qualsiasi altra chiacchiera sta a zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          allora, se permetti tu, io le cose le dico dal mio punto di vista perchè derivano da cose che penso IO, se non le condividi, affari tuoi

seconda cosa, non permetto quel "non c'entra una fava" per i motivi che ho appena citato 2 righe più su

illuminami d'immenso, attendo tue idee su cosa spinga una persona a marchiarsi una mano con una scritta HRC.
          allora mi verrebbe da risponerti cosi

se non condividi i tatuaggi CAZ.ZI TUOI

Illuminami tu invece di immenso...caxxo te ne frega a te per quale motivo viene tatuata la scritta hrc?
          se non lo sai non ci campi la notte?

se nn lo permetti...problemi tuoi visto che per i motivi che hai elencato FIGHI O DURI non c'entra UNA FAVA

Ma evidentemente tu che non li hai sai BENISSIMO cosa rappresentano per chi se li fa....
          Last edited by speed01; 05-07-08, 14:48.

Comment

• Font Size
            anche perch?

- Rovinarsi il corpo.... beh chi lo dice? TU

- Spendere soldi...beh magari tu vai a spenderli al night e non chiavi ma ti sdrusci solamente

- Essere fighi...il 100% delle persone che se lo fa per moda spende ulteriori soldi per toglierseli visto che vengono a noi

- Essere duri....idem come sopra, non siamo in america che i tatuaggi sono per le bande e vuol dire appartenere a qualche banda losca...

Ripeto SONO PUNTI DI VISTA PERSONALI quindi UN SENSO non lo troverai mai da entrambe le parti....

qualsiasi altra chiacchiera sta a zero
            ribadisco il concetto, forse non mi faccio capire io o forse ti ostini tu a non capire.

ho espresso MIE idee su PARTICOLARI TIPI DI TATUAGGI che ho visto in questo topic. fin qua ci siamo, no?

per il momento non sono ridotto al dover spendere soldi per chiavare, nemmeno per sdrusciarmi (o forse strusciarmi...?)

detto questo, qualsiasi altra chiacchera sta a zero??? ma che stai dicendo?

Comment

• Font Size
              allora mi verrebbe da risponerti cosi

se non condividi i tatuaggi CAZ.ZI TUOI

Illuminami tu invece di immenso...caxxo te ne frega a te per quale motivo viene tatuata la scritta hrc?
              se non lo sai non ci campi la notte?

se nn lo permetti...problemi tuoi visto che per i motivi che hai elencato FIGHI O DURI non c'entra UNA FAVA

Ma evidentemente tu che non li hai sai BENISSIMO cosa rappresentano per chi se li fa....

bell'esempio di risposta... complimenti!! non vado avanti visto che non voglio infiammare n? rovinare il post.
              e nemmeno perch? hai impostato le risposte su frecciatine che non mi interessa di alimentare.

ah, signor veggente, un tatuaggio ce l'ho, e take it esay, io voglio solo dire la mia

Comment

• Font Size
                sono fatti veramente bene

Comment

• Font Size
                  quello con scritto hrc sulla mano, io vidi delle sue foto in rete, ha tutta la schiena scritta con un manifesto colorato con su scritto fireblade cbr rr e il fuoco

Comment

• Font Size
                    mamma mia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        quello di Goldrake e' bello pero'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199 View Post
                          nn so , ma forse chiederei a PONTE !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. il tipo quanto tanto fuori ??!?!?

Che schifo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Vabb?, pur'io magari ho esagerato...eppure sono una persona appostissimo, non fumo, non bevo, non mi drogo, credo nel Signore...cerco di non fare del male a nessuno insomma...comunque i primi due mi piacciono molto...anche se il secondo non lo farei mai ed il primo mi darebbe fastidio nello specchio...

veramente stupendo

Comment

• Font Size
                                cavolo terremoto
                                il tuo è un capolavoro...come quello di 50cents

cmq
                                a tutti quelli che nn capisco direi......che nn c'è nulla da capire.
                                per molti un tatuaggio è ricordare qualcosa o imprimere su se stessi emozioni e principi che hanno caratterizzato la propria vita.

avete visto terremoto?
                                ha le scritte amen. vita ed amore.

cmq belli davvero. soprattutto quello dell'11 settembre e quello dell'anatomia del braccio (capolavoro..sembra vro)

Comment

X
                                Working...
                                X