Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono i cani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73 View Post
    Bah...insomma...sinceramente non ci trovo molto di scandaloso.
    In India le vacche sono considerate sacre...noi le mangiamo di gusto.
    In moltissime religioni e culture mediorientali ? considerato deprecabile mangiare il maiale...noi ne facciam gustose salsicce.
    A noi fa schifo l'idea di mangiare insetti...in tanti posti sono considerati delle leccornie.
    Rimanendo qui da noi, ci sono moltissime persone che non sopportano l'idea che si possa macellare un cavallo a scopo alimentare...
    Ci vuole un po' di tolleranza...
    ...e diversi miei ex colleghi che son stati in Cina mi hanno riferito che le pietanze a base di carne di cane sono assolutamente deliziose.
    tutto giustissimo, infatti l'ho scritto anch'io che ? solo una questione di cultura.............x? non riesco a trovare cmq "divertente" il fatto di mangiare animali che noi amiamo come persone....

Comment

• Font Size
      tra l'altro in italia probabilmente potrebbe costituire anche reato...

Comment

• Font Size
        Io cucinerei volentieri quei musi gialli del caz-zo,

chiaramente prima bastonandoli

cos? anzich? le tossine,

fuoriesce un p? della loro stronzaggine (o barbarie dir si voglia).

fanculo.

PS

Cucinasno anche i gatti, ma meglio non vi dica come lo fanno !

franculo

Comment

• Font Size
          no non amo i cani....ne da vivi (so' che non sono in grado di curarli a dovere)...ne tantomeno da mangiare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73 View Post
            Bah...insomma...sinceramente non ci trovo molto di scandaloso.
            In India le vacche sono considerate sacre...noi le mangiamo di gusto.
            In moltissime religioni e culture mediorientali ? considerato deprecabile mangiare il maiale...noi ne facciam gustose salsicce.
            A noi fa schifo l'idea di mangiare insetti...in tanti posti sono considerati delle leccornie.
            Rimanendo qui da noi, ci sono moltissime persone che non sopportano l'idea che si possa macellare un cavallo a scopo alimentare...
            Ci vuole un po' di tolleranza...
            ...e diversi miei ex colleghi che son stati in Cina mi hanno riferito che le pietanze a base di carne di cane sono assolutamente deliziose.
            Quoto.. Pensa che gente che mangia ARAGOSTE e non mangia SCORPIONI..

Vs

Quando lo dico alla mia ragazza, che se non le fa schifo un'aragosta potrebbe mangiare uno scorpione.. SINKAZZA

Dal mio punto di vista ti dir? che forse mi fa meno senso uno scorpione che un'aragosta.. E' meno viscido

In altre paesi del mondo lo scorpione ? una lecornia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Io cucinerei volentieri quei musi gialli del caz-zo,

chiaramente prima bastonandoli

cos? anzich? le tossine,

fuoriesce un p? della loro stronzaggine (o barbarie dir si voglia).

fanculo.

PS

Cucinasno anche i gatti, ma meglio non vi dica come lo fanno !

franculo
              daccordissimo...

Comment

• Font Size
                gente quella di mito era solo una battuta... magari quello col simbolo di mcdonald è di sicuro un fake perchè figuratevi se quel marchio si mette contro tutto l'occidente con una manovra così scellerata.

ovvio che a tutti noi sembra una cosa folgorante dal punto di vista morale mangiare un cane.. ma noi mangiamo carne di mucca.. provate a chiedere a qualche altro popolo cosa ne pensa... che per loro è un animale sacro.

alla fine sono culture diverse...

questo l'ho detto usando il cervello. se dovessi parlare usando il cuore probabilmente queste sarebbero le mie parole.

aspetta che becco un muso giallo che mangia un cane e vedi che lo ammazzo di botte..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  aspetta che becco un muso giallo che mangia un cane e vedi che lo ammazzo di botte..

quindi se uno di una religione che considera una mucca sacra o un maiale intoccabile ti vede farti una salsiccia o una braciola e ti spezza una mazza da baseball sulla schiena ? scusato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    quindi se uno di una religione che considera una mucca sacra o un maiale intoccabile ti vede farti una salsiccia o una braciola e ti spezza una mazza da baseball sulla schiena ? scusato?
                    quoto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ovvio che a tutti noi sembra una cosa folgorante dal punto di vista morale mangiare un cane.. ma noi mangiamo carne di mucca.. provate a chiedere a qualche altro popolo cosa ne pensa... che per loro ? un animale sacro.

alla fine sono culture diverse...

questo l'ho detto usando il cervello. se dovessi parlare usando il cuore probabilmente queste sarebbero le mie parole.

Originally posted by baldas View Post
                      quoto.....

Vedete, il problema non ? mangiare questa o quella cosa.

Il problema st? nei modi in cui si uccide un animale.

Vi faccio un chiaro esempio :

i musi gialli i gatti li legano con un cappio al collo e tenendoli con una specie di canna da pesca

li immergono ripetutamente e velocemente in acqua in ebollizione, finch?, a loro giudizio l'animale ? cotto al punto giusto.

Lo fanno con l'animale vivo per?.

Ora parlatemi ancora di culture diverse.

Un paio di palle, questa ? crudelt? pura e gratuita !

Anche le aragoste vengono cucinate in questo modo, ed io mi rifiuto di mangiarle per questo motivo,

e non perdo occasione di farlo presente a chi me le propone !

Comment

• Font Size
                        beh se la pensassimo tutti allo stesso modo... sai che palle?

se so che intorno a me c'? gente a cui da fastidio evito di mangiargli l'animale in questione in faccia..

se lo faccio ha ragione di incavolarsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Vedete, il problema non è mangiare questa o quella cosa.

Il problema stà nei modi in cui si uccide un animale.

Vi faccio un chiaro esempio :

i musi gialli i gatti li legano con un cappio al collo e tenendoli con una specie di canna da pesca

li immergono ripetutamente e velocemente in acqua in ebollizione, finchè, a loro giudizio l'animale è cotto al punto giusto.

Lo fanno con l'animale vivo però.

Ora parlatemi ancora di culture diverse.

Un paio di palle, questa è crudeltà pura e gratuita !

Anche le aragoste vengono cucinate in questo modo, ed io mi rifiuto di mangiarle per questo motivo,

e non perdo occasione di farlo presente a chi me le propone !

bisognerebbe immergerci loro, tenendoli appesi, con un cappio, x le palle.....
                          Last edited by polsogrippato; 04-07-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baldas View Post
                            quoto.....
                            esattamente, l'unica critica che si deve muovere riguarda come li ammazzano. E lo dico io che i cani li odio caxxo!

Comment

• Font Size
                              orcozio !!! ho una fame che mangerei un bassotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                orcozio !!! ho una fame che mangerei un bassotto
                                Si, ma prima io ti rinchiuderei in una stanzetta con un paio di pittbull e due o tre rotweiler

cosi la fame ti passa, almeno credo

Comment

X
                                Working...
                                X