Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ame viene abbastanza, ma non ho mai imparato a modulare col freno dietro... In pratica la tengo s? di gas ma cos? facendo la velocit? continua a salire. Invece imho quelli che sanno impennare la mettono in 3? e stanno s? con gas costante pizzicando col freno dietro.
Al max riesco a sollevare l'anteriore in partenza o di seconda con la frizione..
Ma non la tengo su..
Anche se appunto, sto ore e ore a far pieghe,
non a far impennate.
Ma quasi quasi una moto mezza diroccata per imparare
la prenderei
Ame viene abbastanza, ma non ho mai imparato a modulare col freno dietro... In pratica la tengo s? di gas ma cos? facendo la velocit? continua a salire. Invece imho quelli che sanno impennare la mettono in 3? e stanno s? con gas costante pizzicando col freno dietro.
Secondo me l'importante in una impennata costante sta nell'inclinazione raggiunta...
dopo una certa inclinazione non hai pi? bisogno di motore che ti tenga su...(il pi? ? non esagerare )
l'unica mia paura sta nel rischio di rovinare il motore che tende a non pescare pi? olio...
col 250 è impossibile modulare.. parti in prima (preparazione e rapporti corti per strada docet) e si tira su di scatto, mentre metti la seconda si riabbassa e appena tiri anche la seconda di nuovo su.. ma tutto di scatto.. ho l'erogazione più stronza del mondo eheheh
col 250 ? impossibile modulare.. parti in prima (preparazione e rapporti corti per strada docet) e si tira su di scatto, mentre metti la seconda si riabbassa e appena tiri anche la seconda di nuovo su.. ma tutto di scatto.. ho l'erogazione pi? stronza del mondo eheheh
Ma la seconda la butti dentro senza frizione???Di solito "cala" quando usi la frizione...
L'incoveniente ? che senza frizione, sul 2 tempi pu? essere brusco l'innesto...e capottarti indietro
Comment