Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Impennare for dummies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vid: Impennare for dummies



    [YOUTUBE]_Kl1PpPb4Vc[/YOUTUBE]


    Anche se secondo me non c'? teoria.. o ti riesce e sei portato o lascia stare...

  • Font Size
    #2
    io non sono portato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ame viene abbastanza, ma non ho mai imparato a modulare col freno dietro... In pratica la tengo s? di gas ma cos? facendo la velocit? continua a salire. Invece imho quelli che sanno impennare la mettono in 3? e stanno s? con gas costante pizzicando col freno dietro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai tiuscito nemmeno una volta... ...anche se c'è da dire che non ci abbia perso delle ore a provare e riprovare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me nonostante la moto mi dicano sia adatta.... non riesce... ma mi ci impegnerò

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            a me nonostante la moto mi dicano sia adatta.... non riesce... ma mi ci impegner?
            La tua moto ? stata progettata per fare i monoruota ... tutto ci? che devi fare ? mettere in prima e SPALANCARE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al max riesco a sollevare l'anteriore in partenza o di seconda con la frizione..
              Ma non la tengo su..
              Anche se appunto, sto ore e ore a far pieghe,
              non a far impennate.
              Ma quasi quasi una moto mezza diroccata per imparare
              la prenderei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Ame viene abbastanza, ma non ho mai imparato a modulare col freno dietro... In pratica la tengo s? di gas ma cos? facendo la velocit? continua a salire. Invece imho quelli che sanno impennare la mettono in 3? e stanno s? con gas costante pizzicando col freno dietro.
                Secondo me l'importante in una impennata costante sta nell'inclinazione raggiunta...
                dopo una certa inclinazione non hai pi? bisogno di motore che ti tenga su...(il pi? ? non esagerare )
                l'unica mia paura sta nel rischio di rovinare il motore che tende a non pescare pi? olio...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col 250 è impossibile modulare.. parti in prima (preparazione e rapporti corti per strada docet) e si tira su di scatto, mentre metti la seconda si riabbassa e appena tiri anche la seconda di nuovo su.. ma tutto di scatto.. ho l'erogazione più stronza del mondo eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    La tua moto ? stata progettata per fare i monoruota ... tutto ci? che devi fare ? mettere in prima e SPALANCARE
                    vuoi provare te a spalancare in prima, con la mia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      col 250 ? impossibile modulare.. parti in prima (preparazione e rapporti corti per strada docet) e si tira su di scatto, mentre metti la seconda si riabbassa e appena tiri anche la seconda di nuovo su.. ma tutto di scatto.. ho l'erogazione pi? stronza del mondo eheheh
                      Ma la seconda la butti dentro senza frizione???Di solito "cala" quando usi la frizione...
                      L'incoveniente ? che senza frizione, sul 2 tempi pu? essere brusco l'innesto...e capottarti indietro



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        vuoi provare te a spalancare in prima, con la mia?
                        Ti manca ......... lo zerbino perché l'uomo vero c'à lo zerbino

                        Impara da Ignazio



                        <=>





                        Scherzi a parte ... ti porti in coppia, scendi leggeremente sottocoppia e dai un colpo di gas ... culo in dietro e viene su da sola
                        Last edited by buzzy84; 27-06-08, 12:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le pinne s&#242; le pinne

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Ti manca ......... lo zerbino perch? l'uomo vero c'? lo zerbino

                            Impara da Ignazio



                            <=>





                            Scherzi a parte ... ti porti in coppia, scendi leggeremente sottocoppia e dai un colpo di gas ... culo in dietro e viene su da sola
                            in prima? hai idea di cosa significhi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uccidersi.....ma lui ha un 600ino capiscilo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X