Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Dedicato a chi gioca o giocava a CS online] Boom Headshot!
Wè "London Man", traduci un po' per i non poliglotti come me...
Piccola spiegazione, così sapete meglio il contesto:
E' tratto da una "serie" messa sul web da 4 bigoli
Il personaggio in questione si chiama Doug un vero patito degli sparatutto in prima persona Counter Strike in primis.
Il bello è che ha tutte le caratteristiche del giocatore tipico di FPS [Sparatutto in prima persona] ed è conosciutissimo nel giro per due cose:
- Per il fatto che mentre gioca a Counter Strike in internet con altri continua a dire BOOOM HEADSHOT [BOOOM Colpo in testa!]
- Per le sue incazzature storiche
In questo video fa finta ma se perde nella realtà non va tanto lontano con parolacce ecc ecc
E' talmente famoso questo tormentone che oramai tutti quando giocano a CS e simili urlando BOOM HEADSHOT!
Cmq nella prima parte dice una cosa simile:
BOOM HEADSHOT!
I can dance all day, I can dance all day, try to hit me, try to hit me, come on! BOOM HEADSHOT Yeeeeeeaaaaah!
Thake that bitch!
My heart's beatin, my heart's beatin my hands are shakin my hands are shakin but I'm still shootin', it's like BOOM! HEADSHOT!
BOOM HEADSHOT!
Posso danzare tutto il giorno, Posso danzare tutto il giorno, prova a colpirmi, prova a colpirmi dai! BOOM HEADSHOT! Yeaaaaaaa!
Prendi questo stronzo!
Il mio cuore batte! Il mio cuore batte! Le mie mani tremano!Le mie mani tremano! ma io sparo cmq ed è come BOOM HEADSHOT!
Quanti bei ricordi! Questo è CSS, Io e mio frate siamo arrivati alla nazionale Italiana di Cs ai tempi della 1.6, io ero in rosa ma sono rimasto fuori alla Borriello, lui qualche partita l'ha giocata, a quei livelli era peggio di un lavoro
Quanti bei ricordi! Questo ? CSS, Io e mio frate siamo arrivati alla nazionale Italiana di Cs ai tempi della 1.6, io ero in rosa ma sono rimasto fuori alla Borriello, lui qualche partita l'ha giocata, a quei livelli era peggio di un lavoro
Incazzarsi per cs ? un assioma universale
Anche io giocavo tempo fa, volevo comprare CS Source ma con vista non funziona
Comment