Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti gold .....
anchio come te ? da quando ason piccolo che vado a vedere amici gareggiare ed ancora non ci ho messo le ruote dentro un sogno
ma quest anno ci andr? per forza
guarda, vacci perch? ? davvero un sogno girare li dentro, io che vengo da 15 anni di enduro, e che sono solo 3 anni che guido le s.sportive e all'attivo avevo solo 6 magioni e 1 adria, appena entri dentro al mugello e cominci a girare un po' il gas ? un oragasmo in tutti i sensi, correntaio, bucine, s. donato stai in piega per non so quanto, avevo il sorriso che mi arrivava fino agli orecchi dentro al casco, e sbavavo
Traffico come sempre al Mugello (tutti si lamentano che costa troppo ma è sempre pieno ) però è pure comprensibile visto che tutti noi sosteniamo che è meglio sfogarsi in pista quindi ci sta che trovi chi va più piano e secondo me è giusto così, vuoi correre forte al mugello ti fai le garette con la Rehm e li è difficile trovare gente che gira sopra il 2.20 penso!
Cmq Goldrake com'è finito il duello col K7???? Mi pareva che tu ne avessi di più sebbene lui avesse un 1000
Traffico come sempre al Mugello (tutti si lamentano che costa troppo ma ? sempre pieno ) per? ? pure comprensibile visto che tutti noi sosteniamo che ? meglio sfogarsi in pista quindi ci sta che trovi chi va pi? piano e secondo me ? giusto cos?, vuoi correre forte al mugello ti fai le garette con la Rehm e li ? difficile trovare gente che gira sopra il 2.20 penso!
Cmq Goldrake com'? finito il duello col K7???? Mi pareva che tu ne avessi di pi? sebbene lui avesse un 1000
quello col k7 ? il mio amico, ? andata a finire che poi ? finito il turno come si vede nel video, diciamo che ha vinto lui dato che ? rimasto davanti quando hanno dato le bandiere rosse, cmq a me va benissimo, dato che lui ? gi? diverse volte che gira al mugello, ed io era la prima volta
Comment