Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi meccanici - piccola collezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho questo...solo con il quadrante bianco...

gli orologi mi piacciono tantissimo ma preferisco spendere dei soldi su altro...questo vacheron me l'hanno regalato in effetti...

Comment

• Font Size
      Io me ne intendo zero ma a me piacciono quelli che sul lato in vista si vede tutto il meccanismo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io me ne intendo zero ma a me piacciono quelli che sul lato in vista si vede tutto il meccanismo...

tipo gli skeletrati di chronoswiss... una volta mi piacevano molto .. adesso li trovo un po kitch... sempre favorevole al fondello in vetro zaffiro per? !!

Comment

• Font Size
          azz che orologini da benessere spinto!!

o sbaglio??

Comment

• Font Size
            Domandona:

ho visto un orologio da polso che era la riproduzione in piccolo degli orologi che c'erano una volta nelle stazioni dei treni,con la lancetta dei secondi che "fila" veloce senza scatti...

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di pi??Magari anche dove poterlo reperire...

Comment

• Font Size
              il fatto che lancetta "fila veloce senza scatti" è al 99 % sinonimo di movimento meccanico.
              in realta scatta anche quella, ma + volte al secondo e così da l'impressione di un movimento continuo.
              citizen se non sbaglio ha sviluppato un movimento al quarzo che consuma talmente poco da poter far scattare la lancetta dei secondi 4 volte al secondo, ma è una eccezione.

per la domanda relativa al modello da te visto... non ne ho idea
              Last edited by ace; 14-07-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                il fatto che lancetta "fila veloce senza scatti" ? al 99 % sinonimo di movimento meccanico.
                in realta scatta anche quella, ma + volte al secondo e cos? da l'impressione di un movimento continuo.
                citizen se non sbaglio ha sviluppato un movimento al quarzo che consuma talmente poco da poter far scattare la lancetta dei secondi 4 volte al secondo, ma ? una eccezione.

per la domanda relativa al modello da te visto... non ne ho idea
                io l'ecodrive della citizen che ? quello che si autoalimenta con la luce solare e non necessita la pila......ma la lancetta dei secondi va a scatto ( uno x secondo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  io l'ecodrive della citizen che ? quello che si autoalimenta con la luce solare e non necessita la pila......ma la lancetta dei secondi va a scatto ( uno x secondo)
                  niet.. ce n'? un altro che va a 4 hz....

Comment

• Font Size
                    minchia quanto PENEssere

Originally posted by LoreXS View Post
                    Stai parlando di Patek... l'Olimpo dell'orologeria! (anche se Piaget è un'ottima manifattura) Quando ho visto questi sono rimasto stregato, peccato per il prezzo un po' altino (13000 €)...

non esageriamo..sull'olimpo c'è altro..

The page you're searching does not exist. Click on the below button to get back to the homepage.

e poi.........

davanti a tutti
                    Last edited by bastich; 15-07-08, 11:25.

Comment

• Font Size
                      minchia quanto PENEssere

Originally posted by LoreXS View Post
                      Stai parlando di Patek... l'Olimpo dell'orologeria! (anche se Piaget ? un'ottima manifattura) Quando ho visto questi sono rimasto stregato, peccato per il prezzo un po' altino (13000 ?)...

non esageriamo..sull'olimpo c'? altro..

e poi.........

davanti a tutti

Comment

X
                      Working...
                      X