Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ti becco!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postperdona paoliono
cmq traduzione paolino-italiano
paolino, parla come mangi..Last edited by Vale_84; 26-06-08, 14:24.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postdove abitavo prima (vicino la campagna), ne era entrato uno in casa...un robino di 4 cm, che faceva una tenerezza...catturato con la gabbietta, poi non ho avuto il "coraggio" di ucciderlo e l'ho lasciato nei campi.
paolino, parla come mangi..
IO INVECE una volta gli ho fatto fare la fine di Re Luigi XVI .... con il badile....
Comment
-
Originally posted by alepan View PostIo non ho mai avuto il piacere di provare la scossa, ? forte? Fa male?
non ? come una pila da 9v sulla lingua..ma nemmeno come la 220!
ho avuto la mano leggermente intorpidita per qualche minuto..infatti sono corso in bagno a...vab? lasciamo perdere
cmq al contrario della zanzara io non ho fatto il flash
Comment
-
Anche io adotto la racchetta elettrica... Molto meglio di spray e zanzariere perch? risvegliano l'istinto predatorio e appagano la sete di vendetta verso questi piccoli, insulsi, inutili e irritanti insetti
Comment
-
Io all'inizio della stagione ho aspettato al varco la prima, l'ho seccata senza per? "rovinarla", ho preso un ago, la ho impalata (anzi inagata ), e l'ho esposta per tre gg e tre notti fuori dalla finestra con un cartello che recitava: "questa ? la fine che farete. ora lo sapete".
Non ha funzionato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View PostIO INVECE una volta gli ho fatto fare la fine di Re Luigi XVI .... con il badile....Originally posted by cosimo View PostIo all'inizio della stagione ho aspettato al varco la prima, l'ho seccata senza per? "rovinarla", ho preso un ago, la ho impalata (anzi inagata ), e l'ho esposta per tre gg e tre notti fuori dalla finestra con un cartello che recitava: "questa ? la fine che farete. ora lo sapete".
Non ha funzionato.
Comment
X
Comment