Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speravo che l'incoscienza avesse un limite...[foto shock in A1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque guardate che se lo prende la stradale la multa gliela fa....
    anzi... te la possono fare anche se vai in giro a piedi a dorso nudo!

cmq è un pirla.... una vespa (non quella piaggio...) così sulla pelle nuda se la becchi ti fa piangere mezzora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      Comunque guardate che se lo prende la stradale la multa gliela fa....
      anzi... te la possono fare anche se vai in giro a piedi a dorso nudo!

cmq ? un pirla.... una vespa (non quella piaggio...) cos? sulla pelle nuda se la becchi ti fa piangere mezzora...

per eccesso di adipe?

Comment

• Font Size
        il caldo fa brutti effetti a certa gente.....mi sa che non sa cosa vuol dire avere un incontro ravvicinato con l'asfalto.....

Comment

• Font Size
          Ieri sono andato in aperitivo in pantalancini corti e maglietta...non vedo il problema, se cado affari miei...
          nonostante qualche miliardo di anni f? con lo scooter (facendo il mona ovviamente) mi sono grattuggiato non poco sull'asfalto caldo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Ieri sono andato in aperitivo in pantalancini corti e maglietta...non vedo il problema, se cado affari miei...
            nonostante qualche miliardo di anni f? con lo scooter (facendo il mona ovviamente) mi sono grattuggiato non poco sull'asfalto caldo...
            si ok ? legittimo, ci? non toglie che quel tizio ? un coglione...... finch? vai al bar di paese "ci pu? stare" ....ma se sei di trieste ed il bar che hai scelto ? a reggio emilia magari l'intelleto suggerisce che l'abbigliamento ? un po' tutto da rivalutare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nemexy View Post
              si ok ? legittimo, ci? non toglie che quel tizio ? un coglione...... finch? vai al bar di paese "ci pu? stare" ....ma se sei di trieste ed il bar che hai scelto ? a reggio emilia magari l'intelleto suggerisce che l'abbigliamento ? un po' tutto da rivalutare.
              QUOTO!............

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                pareri personali....io per muovermi in moto anche per un km il giubbotto, guanti e pantaloni lunghi sempre

Comment

• Font Size
                  secondo me è un masochista che girava alla ricerca di insetti grossi e qualche sasso...
                  o semplicemente non ha mai assaggiato il bitume...

Io anni fa centrai in pieno petto un passerotto che non mi aveva dato la precedenza con la tuta di pelle e mi è venuto il livido...
                  Last edited by Bemat; 28-06-08, 22:29.

Comment

• Font Size
                    Ahahaahah Mitico!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post

quoto!
                      per me ? questo il punto.
                      io l'unica eccezione che mi concedo infatti ? quando c'? il caldo infernale tra le 11 e le 16, SE devo stare in citt? e fare uno o due km.

ne ho viste e lette troppe per non mettere le protezioni.

Comment

X
                      Working...
                      X