Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speravo che l'incoscienza avesse un limite...[foto shock in A1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se si leggeva la targa lo rintracciavamo e gli mandavamo un in invito qui su DDG.....

e poi tiro al bersaglio !

Comment

• Font Size
      mitico....

Comment

• Font Size
        ma oi avrei puer vergogna.

troppo tazzauro andare in giro cos?
        caposco tratto albergo-spiaggia con uno scarabeo

Comment

• Font Size
          La gente ? veramente pazza!!!!

Comment

• Font Size
            ma saranno cazzi suoi o no?

Magari invece di prendersi a martellate le palle spera di fare un botto epico in moto cosi' vestito...che ne sapete di quello che gli passa per la testa?

Gia' gia....perche' invece noi intutati a 203 km/h col ginocchio per terra di fianco al guard rail su per le stradine di montagna siamo "Strana meravigliosa gente..."

Sara' che di cazzate ne ho fatte tante, pero' credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare, basta che non rompe le palle a me direttamente...

Se e' contento cosi' buon per lui....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

Magari invece di prendersi a martellate le palle spera di fare un botto epico in moto cosi' vestito...che ne sapete di quello che gli passa per la testa?

Gia' gia....perche' invece noi intutati a 203 km/h col ginocchio per terra di fianco al guard rail su per le stradine di montagna siamo "Strana meravigliosa gente..."

Sara' che di cazzate ne ho fatte tante, pero' credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare, basta che non rompe le palle a me direttamente...

Alleluja!!!!

Comment

• Font Size
                che bambo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post

amen

Comment

• Font Size
                    coglioni noi a 200 in piega

coglione lui a petto nudo.. anche perchè senza dover evocare cadute credo sia abbastanza fastidioso in se.

così suona meglio?
                    Last edited by AndreaRS250; 26-06-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      coglioni noi a 200 in piega

coglione lui a petto nudo.. anche perch? senza dover evocare cadute credo sia abbastanza fastidioso in se.

cos? suona meglio?
                      perfetto

Comment

• Font Size
                        da togliergli la patente...................

Comment

• Font Size
                          concordo che saranno anche azzi suoi, ma che ? tutto tonto lo si pu? dire.
                          e cmq questo gi? ? protetto
                          anche se non ha la maglietta che proprio non lo proteggerebbe di pi?, tutto il giorno mi trovo in giro con gente in moto e scooter con canottiere, pantaloncini ed infradito.solo una piccolissima percentuale si fa la sua bella sudata come me, e si mette la giacchetta con protezioni e guanti.

un p? di rispetto per la vita, ci vuole.
                          ma questa cosa manca a tanti..... finch? non pestano le cornine e poi ? come se si svegliano e cambiano

Comment

• Font Size
                            Oggi dovevo andare da Saronno a Varese, fanculo pantaloni lunghi, stivali, paraschiena, giacca, guanti e naturalmente casco integrale sono d'obbligo, all'inizio soffri un p? ma la pelle non ha prezzo....ho delle cicatrici dovute a una caduta in bicicletta fatta da piccolino, a quanto sar? andato?10 orari?non oso immagginare come ci si riduca a velocit? pi? alte e non ho intenzione di scoprirlo sulla mia pelle....un conto se si devono fare poche centinaia di metri, allora la giacca la lascio a casa, mi capita solo per andare in palestra che ? veramente a un km da casa mia e gi? cmq guido la moto a velocit? scooter, ma per il resto non transigo.

Comment

• Font Size
                              Per?....cavalca "a pelo" eh....
                              Cosa non si farebbe per sfuggire all'afa che in questi gg attanaglia le ns citt?..(cos? ho sentito al TG5 )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                guardate...

tornavo da milano oggi dopo aver ritirato la focus...e questo ragazzo mi ha passato pi? o meno sui 160 km/h...

premio speciale per chi trova la maglietta...

[IG]http://img119.imageshack.us/img119/9195/img00063fl9.jpg[/IMG]

[IG]http://img119.imageshack.us/img119/7341/img00064tc4.jpg[/IMG]

[IG]http://img50.imageshack.us/img50/3541/img00065aj9.jpg[/IMG]

[IG]http://img50.imageshack.us/img50/3938/img00066eq8.jpg[/IMG]

Ps
                                mi ha superato dalle parti di Lodi e l'ho avuto di fianco fino a Parma, dopo si ? messo a 110 e io ho continuato sui 130...per poi uscire, io, a reggio...magari ? ancora a girarsi la A1...
                                ... no comment.

Comment

X
                                Working...
                                X