le ungheresi vanno pazze per tiesto 3 anni fa e venuto al muretto di jesolo e ho organizzato assieme a altri 3-4 locali di lap un tavolone mega di ragazze solo ungheresi dell'ambiente lapdance .....non vi dico cosa e' successo ...loro per tiesto vanno leteralmente fuori impovvisando scene lesbo e sadomaso cose da urlo. .............comunque tiesto e' un grande sa creare ambiente.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Love Parade
Collapse
X
-
Originally posted by castio View PostLass? stanno avanti anni e anni a noi...
Chi comprava vinili d'importazione come me alcuni pezzi, anche tra i pi? in voga al nord (germania, belgio, ecc), riusciva a trovarli solo dopo mesi di ricerche e a volte facendo carte false. I negozi pi? avanti tipo il discopi? di rimini le chicche le teneva per i dj della riviera (ma quelli di grosso calibro) e si doveva lavorare di lecchinaggio per ottenere qualcosa di succulento... E molto spesso non si riusciva a far arrivare ci? che si desiderava con tanta bramosia
ALTRO CHE INTERNET!
Comment
-
Tornato....mamma mia....
battuto il record del 99 con 1,5 milioni di persone, eravamo 1,6
Che musica e che festa.
Indimenticabile, da raccontare ai figli.
La Love logora chi non ci viene
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostVai Vai Dacci Link E Titolo ;-)
Il ragazzo è molto giovane e da poco ha cominciato a lavorare con gente quotata, gli auguro di fare tanta strada!
Last edited by FabioB; 23-07-08, 11:34.
Comment
-
Originally posted by faxoletto View PostBeh certo, li poi va a gusti... Anche a me piaceva molto la trance (parlo degli anni 90-94), poi l'ho vista declinare molto sul commerciale con anche molti cantati... Tieni presente comunque che la mia meta preferita era il Cocoric? dei vari Ricci, Cirillo e Saccoman e di trance li se ne sentiva molta...
Age of love (The age of love), Universal of love (RMB), Outside world (sunbeam) solo per citare alcuni dei pezzi storici...
Comment
X
Comment