come si chiama la prima canzone del video?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Love Parade
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Dt8 Project Feat Andrea Britton - Hold Me Till The End
SE VAI NELLA SEZIONE MOTOCICLISTE IN ROSA, post DDG COMPILATION.... c'è la storia della DANCE, TECHNO, TRANCE ecc ecc degli ultimi 15 anni :-)
Comment
-
-
-
sabato 19 luglio alle 10.00 fino a
domenica 20 luglio alle 1.00
DORTMUND
Io mi sto organizzando con tre pischelle per andare a fare il delirio...
fate voi
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View PostSe vi piace qualsiasi tipo di musica elettronica un consiglio:
Oltreoceano: Miami l'ultima settimana di marzo salutano l'inverno con il WMC (winter music conference) con 25? - 30? di temperatura tutta la citt? per una settimana 24/24 ospita tutti e dico tutti i pi? grandi dj e artisti da tutte le parti del mondo: sole, mare, musica e topa, un DELIRIO!!!
Robba seria....qualcuno conosce?
Sono partito una settimana prima, e la ragazza del mio migliore amico organizzava l'evento.... e mi diceva che la cosa piu' fica non era il WMC in se...ma gli AfterHours fino alle dieci del mattino nelle ville di Palm Island a casa di attori e cantanti famosi
Anno prossimo mi sa che invece di settimana bianca.....
Comment
-
Spettacolare anche il Timewarp a Mannheim e il Sonar a Barcellona!
Però ragazzi, vi ricordo che l'evento che tutta l'Europa ci ha invidiato è stato il Capodanno "Amore" a Roma, non è vero che bisogna sempre spostarsi al nord per sentire la techno buona.
Al nord va molto di più trance e progressive, difatti lì gente come Tiesto, Paul Oakenfold e Paul Van Dyk sono semidei!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon me lo dire.....
Sono partito una settimana prima, e la ragazza del mio migliore amico organizzava l'evento.... e mi diceva che la cosa piu' fica non era il WMC in se...ma gli AfterHours fino alle dieci del mattino nelle ville di Palm Island a casa di attori e cantanti famosi
Anno prossimo mi sa che invece di settimana bianca.....
Comment
-
Quest'anno andrò sia alla Love che alla Street. L'anno scorso la street è stata una bomba....la cosa migliore il barettino dentro la stazione dove abbiamo letteralemnte fatto un macello spaventoso.....tra l'altro eravamo praticamente in 2000 persone in un barettino classico da stazione immaginatevi che ***** c'era dentro.
Per il WMC l'anno prossimo ragazzi se qualcuno va e si organizza fatemi sapere ma secondo voi un volo quanto potrebbe costare?
Io tra parentesi ragazzi mi sa che vado alla Love Family Park a Francoforte il prossimo week end.
Line UP?
Sven Vath
Richie Hawtin
Villalobos
Carola
Magda
....
Mi fermo?
Ahahahaha
Comment
-
-
avete presente le nostre discoteche? il dj al limite è in un angusto pertugio e nessuno lo caga piu' o meno...
questo è uno dei migliori al mondo..
johan gielen ( sembra un concerto di vasco....)
brano:sunlight theory -gielen vs svenson
[youtube]PuYoXTbxeA0[/youtube]
...oppure il numero uno.. TJESTO
( mi viene la pelle d'oca... beccatevi che intro.... come fosse un semidio)
ADAGIO FOR STRINGS-DJ TIESTO ( LIVE)
[YOUTUBE]y5xjIpsHVYQ[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment