Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come gli eventi Sensation ad Amsterdam!!
Fanno diventare l'Amsterdam arena una gigantesca discoteca
con musica Tecno trance del sensation black
e house nel sensation white
Lassù stanno avanti anni e anni a noi...
Come gli eventi Sensation ad Amsterdam!!
Fanno diventare l'Amsterdam arena una gigantesca discoteca
con musica Tecno trance del sensation black
e house nel sensation white
Lass? stanno avanti anni e anni a noi...
preferirei un heineken jammin festival o un gods of metal
Son cose completamente diverse...
E frequentate da personaggi diversi (anche se le ho frequentate )....
Resta il fatto che la quantit? di **** che trovi alla street, alla love e alle altre... Non ha confronti
Se vi piace qualsiasi tipo di musica elettronica un consiglio:
Oltreoceano: Miami l'ultima settimana di marzo salutano l'inverno con il WMC (winter music conference) con 25° - 30° di temperatura tutta la città per una settimana 24/24 ospita tutti e dico tutti i più grandi dj e artisti da tutte le parti del mondo: sole, mare, musica e topa, un DELIRIO!!!
Robba seria....qualcuno conosce?
NON SO COSA DAREI PER ANDARCI UNA VOLTA NELAL VITA... mamma mia come mi piace la musica trance
ma dai,non sei mai stato?? io sono stato 4 volte alla street parade a zurigo e una volta alla love a berlino.
sei di milano,fai presto ad arrivare a zurigo,anzi va in treno,cosi risparmi il fastidioso bollino autostradale svizzero (caro impestato),la stazione ? a 300 m dal viale principale della festa!!
ma dai,non sei mai stato?? io sono stato 4 volte alla street parade a zurigo e una volta alla love a berlino.
sei di milano,fai presto ad arrivare a zurigo,anzi va in treno,cosi risparmi il fastidioso bollino autostradale svizzero (caro impestato),la stazione ? a 300 m dal viale principale della festa!!
credo 8 agosto.. cazz io sono gia' in toscana al mare.. che tentazioneeeeeeee
cmq la street parade da quel che ho capito è nulla in confronto alla love
ps: NON HO DETTO CHE LE ROCK SONO SPORCHE, HO DETTO CHE NON SARANNO MAI PRECISE COME LE TRUZZE ( non parlo delle chiatte da palazzi, intendo le supergnocche fisicate e tirate giu' da gara che vanno a ballare )
Comment