buuuuahahaha da morire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai dire candid - Padre calabrese
Collapse
X
-
tra una risata e l'altra ho tenutol aperto il riquadro della risp e trascritto i suoni che emetteva...
cappottato...
cmq era un chiacchierone... perch? se fosse stato uno davvero tassativo sulle sue idee gli avrebbe scassato la faccia in 2 secondi
bau bau bau.. altro che mulo
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostC'a Vescte Na Femmena
Ngul Ammamt
U Marocchin Ncasa Mea
U Cammell
Ma Stu Caz Egizian Arrabo
Ma L'amor Ta Sbatt Al *****
I Calabbresi Sono Testardi Come I Somari E Quando I Muli Tirno I Calci So Cazz
No Puo' Sta E Rabbino
Io Ta Spaccu A Testa Allah
Mettiti O Giubbott E Fatti Scoppiare
Vaffangulo Co Ste Cose Cocaina
Pazzo Fetuso
PONTE ahhh rabbbbinnoo!!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche gente ....comunque dubito fortemente che sia una prerogativa del sud essere cosi chiusi, vorrei vedere quanti del nord sarebbero felici di avere un mussulmano come marito per la propria figlia.....
cmq io mi incazzerei piu' per le questioni di troppa divergenza culturale non tanto per le origini o il colore della pelle.
essendo credente cattolico non gradirei che mia figlia rinnegasse per amore ( e non di certo per credo ) il *** che ho cercato di spiegarle e di farle amare.
convertirsi per amore credo sia una delle scelte PIU' IDIOTE che una persona possa fare..
la fede non ? una cosa condizionabile dall'amore per una persona.. se credi nel d i o X,Y,Z non puoi credere al d i o H solo perch? il tuo futuro marito ci crede.....
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postse fosse capitato nel varesotto o in zona veneto lo avrebbero giustiziato sul luogo
cmq io mi incazzerei piu' per le questioni di troppa divergenza culturale non tanto per le origini o il colore della pelle.
essendo credente cattolico non gradirei che mia figlia rinnegasse per amore ( e non di certo per credo ) il *** che ho cercato di spiegarle e di farle amare.
convertirsi per amore credo sia una delle scelte PIU' IDIOTE che una persona possa fare..
la fede non ? una cosa condizionabile dall'amore per una persona.. se credi nel d i o X,Y,Z non puoi credere al d i o H solo perch? il tuo futuro marito ci crede.....
Appoggio, questo ? il problema, l'informazione ? piena di donne che sposano mussulmani per poi avere dei casini, poi si parla probabilmente dei casi
pi? eclatanti ma chissa quante magari si sono fatte una ragione o come la moglie di quel
IMAN senegalese si sono convinte.
Comment
-
Mi son cappottato sulla sedia!!
cmq non credete che al nord avrebbero avuto una reazione diversa...si magari facevan meno circo,ma si incazzavano uguale!!
perchè non fan una bella candid dove portan un bel ragazzo bianco cattolico a sposare la figlia di un mussulmano?
Comment
X
Comment