Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai dire candid - Padre calabrese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buuuuahahaha da morire

Comment

• Font Size
      tra una risata e l'altra ho tenutol aperto il riquadro della risp e trascritto i suoni che emetteva...

cappottato...

cmq era un chiacchierone... perch? se fosse stato uno davvero tassativo sulle sue idee gli avrebbe scassato la faccia in 2 secondi
      bau bau bau.. altro che mulo

Comment

• Font Size
        che gente ....comunque dubito fortemente che sia una prerogativa del sud essere cosi chiusi, vorrei vedere quanti del nord sarebbero felici di avere un mussulmano come marito per la propria figlia.....
        Last edited by lucavor; 21-06-08, 15:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          C'a Vescte Na Femmena

Ngul Ammamt

U Marocchin Ncasa Mea

U Cammell

Ma Stu Caz Egizian Arrabo

Ma L'amor Ta Sbatt Al *****

I Calabbresi Sono Testardi Come I Somari E Quando I Muli Tirno I Calci So Cazz

No Puo' Sta E Rabbino

Io Ta Spaccu A Testa Allah

Mettiti O Giubbott E Fatti Scoppiare

Vaffangulo Co Ste Cose Cocaina
          Pazzo Fetuso
          scapottttaaattto, prima dal video poi dai sottotitoli di Ponte

PONTE ahhh rabbbbinnoo!!!!

Comment

• Font Size
            la candid più bella di sempre.. muoio ogni volta che la vedo!

Comment

• Font Size
              Ma andat'affangulo....
              Che soggettone!

Comment

• Font Size
                Buahahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  che gente ....comunque dubito fortemente che sia una prerogativa del sud essere cosi chiusi, vorrei vedere quanti del nord sarebbero felici di avere un mussulmano come marito per la propria figlia.....
                  se fosse capitato nel varesotto o in zona veneto lo avrebbero giustiziato sul luogo

cmq io mi incazzerei piu' per le questioni di troppa divergenza culturale non tanto per le origini o il colore della pelle.

essendo credente cattolico non gradirei che mia figlia rinnegasse per amore ( e non di certo per credo ) il *** che ho cercato di spiegarle e di farle amare.

convertirsi per amore credo sia una delle scelte PIU' IDIOTE che una persona possa fare..

la fede non ? una cosa condizionabile dall'amore per una persona.. se credi nel d i o X,Y,Z non puoi credere al d i o H solo perch? il tuo futuro marito ci crede.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    se fosse capitato nel varesotto o in zona veneto lo avrebbero giustiziato sul luogo

cmq io mi incazzerei piu' per le questioni di troppa divergenza culturale non tanto per le origini o il colore della pelle.

essendo credente cattolico non gradirei che mia figlia rinnegasse per amore ( e non di certo per credo ) il *** che ho cercato di spiegarle e di farle amare.

convertirsi per amore credo sia una delle scelte PIU' IDIOTE che una persona possa fare..

la fede non ? una cosa condizionabile dall'amore per una persona.. se credi nel d i o X,Y,Z non puoi credere al d i o H solo perch? il tuo futuro marito ci crede.....

Appoggio, questo ? il problema, l'informazione ? piena di donne che sposano mussulmani per poi avere dei casini, poi si parla probabilmente dei casi
                    pi? eclatanti ma chissa quante magari si sono fatte una ragione o come la moglie di quel
                    IMAN senegalese si sono convinte.

Comment

• Font Size
                      bellissimo...!

Comment

• Font Size
                        Mi son cappottato sulla sedia!!

cmq non credete che al nord avrebbero avuto una reazione diversa...si magari facevan meno circo,ma si incazzavano uguale!!

perchè non fan una bella candid dove portan un bel ragazzo bianco cattolico a sposare la figlia di un mussulmano?

Comment

X
                        Working...
                        X