Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo se hai qualche foto molto bella di campi di girasoli con bei paesaggi potresti postarla please, cerco una foto che valida per essere utilizzata per un quadro
grazie
Io e la mia signora siamo amanti di questi fiori.....
abbiamo una porta a vetro in casa e io ho fatto il disegno di questi fiori da far fare al vetraio....
inoltre ho anche diverse foto (fatte da me ovviamente) con splendidi panorami colorati di giallo
E poi che te lo dico a f?.....
ci siamo sposati nel Ristorante: I Girasoli
Io e la mia signora siamo amanti di questi fiori.....
abbiamo una porta a vetro in casa e io ho fatto il disegno di questi fiori da far fare al vetraio....
inoltre ho anche diverse foto (fatte da me ovviamente) con splendidi panorami colorati di giallo
E poi che te lo dico a f?.....
ci siamo sposati nel Ristorante: I Girasoli
Vero, molto belli... fino a un mesetto f?, dalle mie parti, vedevi anche degli splendidi campi di "ravizzone"(non conosco il nome in italiano) che ? una pianta da foraggio con dei fiorellini giallo limone di una lucentezza incredibile... Bellissimi anche quelli da fotografare! quasi un mare giallo
Comment