Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse ? per questo che odio l estate.. sta musica prorprio mi mette una tristezza assurda.. come l'estate.. sar? strano io, ma preferisco sta roba qua

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HIRNdveLnJI&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HIRNdveLnJI&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by tsunami; 15-06-08, 15:45.

Comment

• Font Size
      e aggiungeri:

[YOUTUBE]pTHNH6VSmCk[/YOUTUBE]

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
      Last edited by l'incosciente; 15-06-08, 15:50.

Comment

• Font Size
        ovviamente quello che intendevo rappresntare io &#232; che la musica commerciale (quella che per intenderci dura 2 o 3 mesi), riesce a marcare un periodo ben definito

se mi mettessi ad ascoltar queen o u2 non sarebbe la stessa cosa...li adoro...ma li ascolto sempe...nn solo in 3 mesi

Comment

• Font Size
          a me x essere estate basterebbe girare in moto e che la piantasse de piovere ogni 3x3

Comment

• Font Size
            ma estate...dove???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma estate...dove???

Qui da noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Qui da noi
                mmhhh....qui da noi ci sono i funghi...e tra un po' le cozze....se continua a piovere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  mmhhh....qui da noi ci sono i funghi...e tra un po' le cozze....se continua a piovere...

B? se decidi di venirti a fare una passeggiata le cozze te le puoi mangiare scoppiate e di bagnato trovi solo il mare: per il resto la birra la pago io!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    B? se decidi di venirti a fare una passeggiata le cozze te le puoi mangiare scoppiate e di bagnato trovi solo il mare: per il resto la birra la pago io!
                    eh si...tanto tempo fa' per lavoro venivo spesso dalle tue parti....oggi sono un po' piu' stanziale!!!

cmq grazie per l'offerta!!!

Comment

X
                    Working...
                    X