Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di giri ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Non è affatto male 1:25/56 di passo ,non arrivo neanche col best a quel tempi li (anche se son curioso di provare ora che ho un po' più di esperienza...)
    ma moeghea...neanche di best...

Originally posted by fajan 999s View Post

Il video ho rinunciato a guardarlo,mi va a scatti ed è scoordinato con l'audio
    Sinceramente non so come sia l'audio, al lavoro non ho le casse ed a casa ho l'anal..logica

Originally posted by Nemexy View Post
    Ho guardato si e no 1/2 giro ma mi é bastato, la moto non si sconporrà mai in quel modo così insistente e tantomeno lo farebbe in staccate "poco impegnative"... stavi facendo lo spettacolino, non c'é nente da sistemare.
    Che io forzassi il movimento non lo nego, ma ti dico che nelle staccate più al limite non sta dritta...si alza e si muove...anche perchè lo "spettacolino" per 60 giri non lo farei se la moto stasse dritta...
    Last edited by Pab; 13-06-08, 11:07.

Comment

• Font Size
      se la moto tende a scomporsi lo fa in qualsiasi situazione, nel filmato ? evidente che nelle staccate da dritto si scompone, mentre in quelle in cui devi inserire con i freni in mano fa si e no 2 scartini....... se proprio un consiglio in generale : aumenta un po' il precarico e la compressione all' ant.
      Il posteriore ? ben attaccato all'asfalto, se non muovessi volutamente il busto la moto starebbe in linea. Non ce l'ho con te sia chiaro, ma ne ho visti tanti fare questo giochetto e so abbastanza bene come si comporta una moto.

Comment

• Font Size
        Io smorzo parecchio l'effetto ripartendo la frenata leggermente sul posteriore ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          se la moto tende a scomporsi lo fa in qualsiasi situazione, nel filmato ? evidente che nelle staccate da dritto si scompone, mentre in quelle in cui devi inserire con i freni in mano fa si e no 2 scartini....... se proprio un consiglio in generale : aumenta un po' il precarico e la compressione all' ant.
          Il posteriore ? ben attaccato all'asfalto, se non muovessi volutamente il busto la moto starebbe in linea. Non ce l'ho con te sia chiaro, ma ne ho visti tanti fare questo giochetto e so abbastanza bene come si comporta una moto.
          Il problema ? che non ho mai fatto staccate veramente al limite, se osservi "mollo" molto prima di staccare, stacco, la moto tende a scomporsi (io l'accentuo), allegerisco i freni (la stabilizzo) ed imposto la curva,
          in altri filmati sempre di domenica c'? proprio la differenza del punto di staccata tra me ed un mio amico con un gsxr750 (con sospensioni fatte, antisalt, e slick), si vede proprio la sua moto fermissima, staccando 10m dopo di me...e io li, cercavo di fare poco il "mona" per non farlo scappare...quindi secondo me c'? qualcosa nell'assetto...
          Un'altro caso ? che quando andavo a pinzare un po' di pi? ed il posteriore decollava...ci sono un paio di volte dove vedi la grana dell'asfalto...
          Magari non so guidare io...bho

Comment

• Font Size
            Boh io ti faccio i miei complimenti indipendentemente che i serpeggi siano voluti /forzati o meno!!!

O.T. devo giare domenica prossima....volevo sapere il db-killer è effettivamente obbligatoriio (nelo senso che controllano) o è come a franciacorta dove è obbligatorio in teoria ma in pratica nessuno dice nulla?????

Comment

• Font Size
              mettilo il dbkiller cosi' eviti cazziatoni........................................ .............

Comment

• Font Size
                Gran bei video!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio80 View Post
                  mettilo il dbkiller cosi' eviti cazziatoni........................................ .............
                  Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pab View Post
                    ma moeghea...neanche di best...

Che io forzassi il movimento non lo nego, ma ti dico che nelle staccate pi? al limite non sta dritta...si alza e si muove...anche perch? lo "spettacolino" per 60 giri non lo farei se la moto stasse dritta...
                    Te lo posso assicurare,sono fermo a 1:27 e spicci (di 3 anni fa)

Secondo me (per quel poco che vedo,visto che mi va a scatti ed il rumore,singhiozzante anch'esso, non ? sincronizzato ) devi precaricare un po' l'avantreno e mollare pi? delicatamente la frizione

Comment

• Font Size
                      L'assetto ? tutto originale, ho appena preso un mono mupo ab1 usato che devo ancora montare, secondo te mi aiuter??..
                      Per le forcelle, c'? bisogno di cambiare gli organi interni o agendo nei settaggi dell'originale posso risolvere qulcosa???
                      Per quanto riguarda il freno posteriore, mi sono IMPOSTO di non toccarlo, consumavo le gomme in met? tempo ...per? ripensendoci il traverso era molto pi? pulito...
                      Per la padronanza, ci sono abituato, ormai guido pi? cos? che come si dovrebbe ...un'altra cosa ? che stanca molto di pi?, ho fatto circa 50/60 giri in 4 turni ed ero cotto alla fine...
                      io avevo il tuo stesso identico problema, ad adria,con assetto tutto originale.ho messo le molle progressive yperpro davanti e dato 2 clic al posteriore e il fastidioso pendolo ? quasi sparito. in settimana mi arriva il mollone della yperpro per il mono e spero che la cosa si sistemi...auguri...
                      ps: pero' come era prima era una figata...dava l'impressione di andare a palla anche se eri fermo, pero' i tempi nn vengono!

Comment

• Font Size
                        ...forse ? pi? bella da vedere da fuori o da dietro...alla fine mi diverto anche guidando cos?, ma i tempi non pagano...1.25/26 di passo ...
                        Quel passo ad adria ? molto buono, comunque i serpeggiamenti vengono dal posteriore.

Comment

• Font Size
                          Ha ha ha ha.....si scompone meno mio nipote col triciclo....che pippa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by serio View Post
                            Ha ha ha ha.....si scompone meno mio nipote col triciclo....che pippa!

grassie...

...mmm...nel tuo profilo c'? ancora qualcosa che non c'? pi?......da cambiare con "nearly married"...

Comment

• Font Size
                              la forcella come lavora? arriva al pacco?
                              molle + dure o precarico insufficiente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glad View Post
                                la forcella come lavora? arriva al pacco?
                                molle + dure o precarico insufficiente
                                Non credo arrivi a pacco, rimane ancora 1cm...per? affonda molto velocemente...
                                pssss...parlo pianino...come faccio ad aumentare il precarico?se non sbaglio ? il "vitone" esagonale sopra...lo devo avvitare?Da me uscir? di 1.5cm + o -...

Comment

X
                                Working...
                                X