Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di giri ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un paio di giri ad Adria

Metto "un paio" di giri fatti Adria domenica mattina 08/06...

...non so se si nota, ma in staccata mi si scompone un pochino , che consigli mi date perch? sia pi? stabile...

PS: non ho mai toccato il freno dietro...

• Font Size
    bel video.. complimenti per la guida in derapata controllata..

Comment

• Font Size
      ... ma come fai a fidarti di un avantreno cos???
      ogni staccata c'? da riempirsi le mutande!!

Comment

• Font Size
        ma dai li c è qualche problema..si muove troppo quell anteriore

Comment

• Font Size
          inzomma..per nula bella da guidare....si scompone un po' troppo....
          vai di apri/kiudi/serra/mollla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            ma dai li c ? qualche problema..si muove troppo quell anteriore
            Diciamo che un po' la faccio muovere apposta , per? anche quando cerco di guidare "pulito" e stacco forte mi si scompone un sacco,
            da fuori mi hanno detto che la forca affondava tantissimo...
            che mi convenga cercare un kit molle pompanti?
            quanto mi verrebbe a costare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack View Post
              inzomma..per nula bella da guidare....si scompone un po' troppo....
              vai di apri/kiudi/serra/mollla...
              ...forse ? pi? bella da vedere da fuori o da dietro...alla fine mi diverto anche guidando cos?, ma i tempi non pagano...1.25/26 di passo ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pab View Post
                ...forse ? pi? bella da vedere da fuori o da dietro...alla fine mi diverto anche guidando cos?, ma i tempi non pagano...1.25/26 di passo ...
                Hai una guida molto simile alla mia ... hai ragioni i tempi non pagano ma quanto mi diverto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  ma dai li c ? qualche problema..si muove troppo quell anteriore
                  Direi che ? il posteriore a muoversi

Comment

• Font Size
                    Bello

A un certo punto pareva ci fosse già l'esodo estivo per le vacanze

Comment

• Font Size
                      Per il ritmo che tieni l'assetto ? PALESEMENTE inadeguato, dal video si nota immediatamente che la forcella affonda troppo e soprattutto troppo velocemente, inoltre anche il mono posteriore non lavora bene, non ? normale che scodinzoli cos? in inserimento, quindi devi lavorare prima di tutto sulle regolazioni del mono e su un miglior settaggio della forcella(? tutta originale?)
                      Seconda cosa...per gestire meglio gli inneschi di derapata ed evitare tutti quei pendoli in inserimento che ti fanno perdere metri di frenata oltre che tempo, secondo ME dovresti usare, ovviamente in modo adeguato, il freno posteriore, in questi casi basta pizzicarlo non tanto per frenare, quanto appunto per dare omogeneit? alla derapata.

Lo so che ti diverti, ci mancherebbe, per? non ? proprio uno stile "sicuro".
                      Cmq complimenti per la padronanza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabri View Post
                        Per il ritmo che tieni l'assetto ? PALESEMENTE inadeguato, dal video si nota immediatamente che la forcella affonda troppo e soprattutto troppo velocemente, inoltre anche il mono posteriore non lavora bene, non ? normale che scodinzoli cos? in inserimento, quindi devi lavorare prima di tutto sulle regolazioni del mono e su un miglior settaggio della forcella(? tutta originale?)
                        Seconda cosa...per gestire meglio gli inneschi di derapata ed evitare tutti quei pendoli in inserimento che ti fanno perdere metri di frenata oltre che tempo, secondo ME dovresti usare, ovviamente in modo adeguato, il freno posteriore, in questi casi basta pizzicarlo non tanto per frenare, quanto appunto per dare omogeneit? alla derapata.

Lo so che ti diverti, ci mancherebbe, per? non ? proprio uno stile "sicuro".
                        Cmq complimenti per la padronanza
                        L'assetto ? tutto originale, ho appena preso un mono mupo ab1 usato che devo ancora montare, secondo te mi aiuter??..
                        Per le forcelle, c'? bisogno di cambiare gli organi interni o agendo nei settaggi dell'originale posso risolvere qulcosa???
                        Per quanto riguarda il freno posteriore, mi sono IMPOSTO di non toccarlo, consumavo le gomme in met? tempo ...per? ripensendoci il traverso era molto pi? pulito...
                        Per la padronanza, ci sono abituato, ormai guido pi? cos? che come si dovrebbe ...un'altra cosa ? che stanca molto di pi?, ho fatto circa 50/60 giri in 4 turni ed ero cotto alla fine...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Direi che ? il posteriore a muoversi

Quoto..

Dai una bella frizione antisaltellamento come Cristo comanda.. io ho stm e stacco Martello come te... leggera derapata.. e dentro

Comment

• Font Size
                            Non è affatto male 1:25/56 di passo ,non arrivo neanche col best a quel tempi li (anche se son curioso di provare ora che ho un po' più di esperienza...)

Il video ho rinunciato a guardarlo,mi va a scatti ed è scoordinato con l'audio

Comment

• Font Size
                              Ho guardato si e no 1/2 giro ma mi ? bastato, la moto non si sconporr? mai in quel modo cos? insistente e tantomeno lo farebbe in staccate "poco impegnative"... stavi facendo lo spettacolino, non c'? nente da sistemare.

Comment

X
                              Working...
                              X