Originally posted by SimoneBB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesego a misano con l'RR....
Collapse
X
-
Originally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
in effetti ragazzi er tesego va come er vento....io volevo vederle le sue derapate il 17 a valle, ma andava talmente forte che proprio non l'abbiamo visto....sembrava c'avesse er raggio smaterializzatore......ammazza che manico!!!
Comment
-
Originally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
in effetti ragazzi er tesego va come er vento....io volevo vederle le sue derapate il 17 a valle, ma andava talmente forte che proprio non l'abbiamo visto....sembrava c'avesse er raggio smaterializzatore......ammazza che manico!!!
Bene, perch? questa ? pubblicit? anche per il millone!!! Yahuuuu
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
Bene, perch? questa ? pubblicit? anche per il millone!!! Yahuuuu
Comment
-
Originally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
Comment
-
Originally posted by jackOriginally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
Comment
-
Originally posted by jackOriginally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
non ti posso fare niente....credimi mi giravano troppo le palle che non potevo venire a valle !!!...ma come vedi le cose programmate con cura si riescono a concludere in maniera tranquilla e non stressata!!!...come vedi dalle foto sono stato 3 ore misano...perke non ci stavate pure voi due sfigati???...
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBOriginally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBBellissime Chri, soprattutto le ultime due...
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBOriginally posted by TesegoOriginally posted by SimoneBBBellissime Chri, soprattutto le ultime due...
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
non ti posso fare niente....credimi mi giravano troppo le palle che non potevo venire a valle !!!...ma come vedi le cose programmate con cura si riescono a concludere in maniera tranquilla e non stressata!!!...come vedi dalle foto sono stato 3 ore misano...perke non ci stavate pure voi due sfigati???...
Comment
-
Originally posted by jackOriginally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by TesegoOriginally posted by jackOriginally posted by Tesegoehhehhe.....i kili ....a volte me vengono anke a me !!!!..cmq in pista vedrai che sar? tutto al contrario....in inserimento ? lenta e pesante e in uscita riski d'uscire in derapata!!!.....fatti un turno con le vtr e vedrai ulteriori limiti ( moto poki / e pilota molti) e miglioramenti da effettuare...parlo anke di postura
ma nun scassa la minkia a chi ha di piu !!!
Comment
-
Originally posted by jackecchi scassa la min***a...la prossima volta che vai a misano o da n'altra prte faccelo sap? che poesse che venimo.....
Comment
X
Comment