omaggio alla mia Lady?.. ?Miss Tesego?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesego a misano con l'RR....
Collapse
X
-
Originally posted by birubirubravo tesego! belle pieghe !! allora come ti trovi col millone?
a proposito delle foto io la moto la conosco , la miss no.... posta qualche foto in piu'
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by nexsusBelle foto .. ma quella motoretta verde ti st? infilando...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by TesegoOriginally posted by nexsusBelle foto .. ma quella motoretta verde ti st? infilando...
Comment
-
oh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
buone vacanze e GASSSS
Comment
-
Originally posted by birubiruoh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
buone vacanze e GASSSS
Comment
-
Originally posted by birubiruvolentieri , intanto pensa ad un colore alternativo per le tue carene perche' ti SVERNICIO
Comment
-
Originally posted by Verna83Mazza quante foto!!! Belle....carina la tua ragazza...
Comment
X
Comment