Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesego a misano con l'RR....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tesego a misano con l'RR....

omaggio alla mia Lady?.. ?Miss Tesego?

• Font Size
    bravo tesego! belle pieghe !! allora come ti trovi col millone?
    a proposito delle foto io la moto la conosco , la miss no.... posta qualche foto in piu'

Comment

• Font Size
      Belle foto .. ma quella motoretta verde ti st? infilando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        bravo tesego! belle pieghe !! allora come ti trovi col millone?
        a proposito delle foto io la moto la conosco , la miss no.... posta qualche foto in piu'
        ...se devo essere sincero .....ho avuto delle complicazioni e alcune situazioni di disarcionamento acuto!!!...cmq in linee generali ,la moto ? una bomba!!....la moto ci mette troppo a tirare....il culo ballava un po bruscamente in staccata e poi in usita mi derapava alzando l'anteritore ..SPETTACOLO!!!....grossi prblemi per la S dopo la prima curva a dx!! ...non sapevo come entrare perke mi rallentava l'entrata in curva e in uscita rischiavo sempre la scivolata di derapata e poi l'ultima parte ( curva a sx prima dell rettilineo)...unici punti critici ...ma credo che con un po di messe a punto , si riveler? una gran moto !!!....per la miss...scusami biru ...ma queste foto sono il max che posso postare ...altrimenti mi sgozza!!!!...e lei ? miss tesego!!!!...voglio dire .......

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus

ma lo hai visto in faccia ??.....ti sei risposto da solo !!......NO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tesego

Dai permalosone che sto scherzando...

Comment

• Font Size

Dai permalosone che sto scherzando...
              ...cmq andavano i kawa ...ci stavo due gemellini con il kawa che tiravano come matti!!!!..e un mio amiko si Kawa10!!!....spettacolo

Comment

• Font Size
                oh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
                poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
                buone vacanze e GASSSS

Comment

• Font Size
                  oh e si fa per scherzare (miss...) cmq unico consiglio che posso dare ? alzare il minimo a circa 2300 giri (anch io ho avuto problemi di saltellamento ieri ad adria...) e tarare il precarico della forcella in precarico 1,5 giri da tutto chiuso
                  poi a settembre quando torno ti posto il setup del mugello che mi ? sembrato buono assai (fatto da un preparatore dell italiano SS....)
                  buone vacanze e GASSSS
                  certo che si skerza per la miss !!!!! ...e grazie per i vari set up...saranno molto preziosi!!..magari ci vediamo presto al mugello!!!

Comment

• Font Size
                    volentieri , intanto pensa ad un colore alternativo per le tue carene perche' ti SVERNICIO

Comment

• Font Size
                      volentieri , intanto pensa ad un colore alternativo per le tue carene perche' ti SVERNICIO
                      eheheheh...non lo so'...sai ?????...mi sa che sar? io a sverniciarti!!!!

Comment

• Font Size
                        dai allora penso ad un colore alternativo per il millone, se mi svernicci al mugello lo potrei fare anche rosa

Comment

• Font Size
                          Mazza quante foto!!! Belle....carina la tua ragazza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Mazza quante foto!!! Belle....carina la tua ragazza...
                            ..pensa che manca quella dove mando affankulo il fotografo con il dito medio!! e le scintille per terra ..porkkkkkkk!!!! ... grazie per la mia miss!!

Comment

• Font Size
                              Re: Tesego a misano con l'RR....

questa ? molto bella, posizione davvero aggressiva...complimenti!

Comment

X
                              Working...
                              X