Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Ci stiamo preparando......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    __Ci stiamo preparando......

    .....alla pista!!! Il 748 giallo ? della mia ragazza...avere il furgone ? troppo figo, altro che Porche, Hammer o X5, sono mezzi inutili, il furgone ? risolutivo...sempre!!!!

  • Font Size
    #2
    Concordo con l'idea del furgo

    e ora GASSEEEEEEEE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè il furgone è sicuramente comodo... però hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!

      Poi dipende da persona a persona e quanto e che utilizzo fa dei mezzi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? il furgone ? sicuramente comodo... per? hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!

        Poi dipende da persona a persona e quanto e che utilizzo fa dei mezzi..
        Per? le auto da 300cv in s? danno emozione...azzo se ne danno: Lamborghini, Lancer Evo preparata, Audi SR4 ecc...mi piacciono! Ma i "mammut" col pepe al culo...enormi e mossi da motori esagerati...boh...per gente che "ce l'ha piccolo?!" (per presa citazione) danno l'emozione di un carro armato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? il furgone ? sicuramente comodo... per? hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!

          Poi dipende da persona a persona e quanto e che utilizzo fa dei mezzi..
          E poi il mio furgone ha ben 100cv ;-).....tutti pronti...tutti emozionati!!! In autostrada senza carico appresso, lanciato, col vento a favore e dietro ad un ML320...facevo ben 160km/h...il bello che pure in salita con 2 moto sopra senza effetto scia...fa 160km/h....quando si dice avere "coppia motore"!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? il furgone ? sicuramente comodo... per? hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!

            Poi dipende da persona a persona e quanto e che utilizzo fa dei mezzi..
            160 indicati....e mai superati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzz il phurgone è powaaaaa.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sicuramente comodo il furgone e comunque complimenti alla tua ragazza che gli dà gasseeee!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti invidio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Sicuramente comodo il furgone e comunque complimenti alla tua ragazza che gli d? gasseeee!!!!
                    La mia ragazza ? spettacolare!!! ;-))))

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia il furgone è perfetto...

                      magari ad averlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandioso il Phurgone , grandioso avere la ragazza che va in moto , compliments............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho visto al piazzale di Liverpool delle Steam Packed Company, l'anno scorso, una Chrysler Voyager con 2 moto dentro, una Honda VTR ed una Kawa e ci stavano bene dentro insieme ad altra roba. Il Voyager era diretto all'Isola di Man, come me del resto. Stasera metto la foto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grandi... ...adesso, gas!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il furgone è sempre risolutivo si! Sennò col caspio che mi portavo la mito a casa mercoledì scorso XD
                              E poi non contano poi troppo i cavalli... sull'amalfitana anche uno scudo 1900 td con tre persone su, brucia un 147... e non gli mancano prestazioni a quella macchina li :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X