.....alla pista!!! Il 748 giallo ? della mia ragazza...avere il furgone ? troppo figo, altro che Porche, Hammer o X5, sono mezzi inutili, il furgone ? risolutivo...sempre!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
__Ci stiamo preparando......
Collapse
X
-
Vabbè il furgone è sicuramente comodo... però hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!
Poi dipende da persona a persona e quanto e che utilizzo fa dei mezzi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? il furgone ? sicuramente comodo... per? hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? il furgone ? sicuramente comodo... per? hai mai avuto sotto al culo una macchina da 300 cv in su? Mh.. gustose eh!
Comment
-
-
Ho visto al piazzale di Liverpool delle Steam Packed Company, l'anno scorso, una Chrysler Voyager con 2 moto dentro, una Honda VTR ed una Kawa e ci stavano bene dentro insieme ad altra roba. Il Voyager era diretto all'Isola di Man, come me del resto. Stasera metto la foto.
Comment
-
Il furgone è sempre risolutivo si! Sennò col caspio che mi portavo la mito a casa mercoledì scorso XD
E poi non contano poi troppo i cavalli... sull'amalfitana anche uno scudo 1900 td con tre persone su, brucia un 147... e non gli mancano prestazioni a quella macchina li :P
Comment
X
Comment