Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 7 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postsi ma non ? che quanto lo monta ed ottiene i risultati
il 500 BIGMA ? pi? difficile da gestire (f6,3, 750 mm effettivi, pesa quasi due kili..), fagli provare prima il tuo
se poi si trova peggio..a quel punto investe (poco) su un 70-300 (stabilizzato o meno) con relativamente pochi soldi ma che ? MOOOOOLTO pi? facile da "addomesticare" anche a mano libera
poi, si sa, la lunghezza focale, come le tette ed i cv, non ? mai abbastanza
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postin che modalit? hai scattato le foto? AV TV M....
almeno riusciamo a inquadrarti un p?chettino
nn ho avuto ancora tempo di settarla bene
cmq quoto bastich... benjo prestami per 2 o 3 anni il 500 da provare
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postle prime in automatico e poi in modalit? scatto rapido
nn ho avuto ancora tempo di settarla bene
cmq quoto bastich... benjo prestami per 2 o 3 anni il 500 da provare
fa attenzione x? la prima esce a fuoco le altre riavviene la messa a fuoco ogni 3 scatti circa... se la mente non mi gioca scherzi particolari
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postpresumo scatto rapido intendi in modalit? sportiva...
fa attenzione x? la prima esce a fuoco le altre riavviene la messa a fuoco ogni 3 scatti circa... se la mente non mi gioca scherzi particolari
cmq pian piano sto cercando di settare al meglio le altre modalit? (anzi se avete consigli sono ben accetti)
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postmano libera non proprio..ma su monopiede fissato all'obbiettivo ..
v? che 13000? non sono proprio un infinit?
per chi si deve semplicemente passare il tempo..sono 25 LiMioni
o l'equivalente ad una moto NUOVA
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postper chi ci lavora..sicuramente sono un investimento
per chi si deve semplicemente passare il tempo..sono 25 LiMioni
o l'equivalente ad una moto NUOVA
e cmq io non sono x nulla penestante...
Comment
X
Comment