mamma la biga di contador e' esagerata..................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ciclismo] Un po' di foto dal Giro 2008
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postgrazie per i consigli!!! in effetti il costo delle pinarello ? davvero proibitivo.. mio pap? ha due cannondale.. una ? la synapse, di cui si dice un gran bene, l'altra che ? anche meglio, non ricordo come si chiami. entrambe sono "dure" e sulla pi? bella monta 53-39, a me viene male solo a guardarla
Comment
-
Originally posted by fermo View PostCannondale e Treck garantiscono i loro telai a vita,per quello che so la Synapse ? tutta carbonio mentre la SistemSix ? alluminio.Mi sembra strano che tu usi il termine Dure,posso capire per il telaio alluminio ma il carbonio ? molto pi? confortevole.Se posso consigliarti qualcosa io opterei per un telaio artigianale e (FATTO SU MISURA),riesci a risparmiare qualcosa ed avere un buon mezzo se non superiore a bici di basso o medio prezzo di case marchiate.Sicuramente dalle tue parti avrai un buon negoziante che ti potr? consigliare,sei giovane e di gambe ne avrai,se nella tua zona ci sono belle salite 53/39 e 12/25 saranno sufficienti,per? dipende dalla lunghezza e pendenza e fare un pensierino sulla compact 50/34 12/25 ci fai di tutto.
si, la synapse ? in carbonio, ma anche l'altra, di cui non ricordo il nome lo ?.. e se ? per questo lo ? anche la mia, certo che il 105 non ? il dura ace.. e poi da quanto ho capito scapin non ha certo fatto la storia con i telai in carbonio (anche se il mio pesa 1.000g tondi tondi )
Comment
-
Ora ho capito il dure .Guarda che 1kg di telaio non ? male,pure io prima che mi fottessero la bici sul garda avevo una carbonio ma in discesa non mi dava molta sicurezza.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostOra ho capito il dure .Guarda che 1kg di telaio non ? male,pure io prima che mi fottessero la bici sul garda avevo una carbonio ma in discesa non mi dava molta sicurezza.
Comment
X
Comment