Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ciclismo] Un po' di foto dal Giro 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma la biga di contador e' esagerata..................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      grazie per i consigli!!! in effetti il costo delle pinarello ? davvero proibitivo.. mio pap? ha due cannondale.. una ? la synapse, di cui si dice un gran bene, l'altra che ? anche meglio, non ricordo come si chiami. entrambe sono "dure" e sulla pi? bella monta 53-39, a me viene male solo a guardarla
      Cannondale e Treck garantiscono i loro telai a vita,per quello che so la Synapse ? tutta carbonio mentre la SistemSix ? alluminio.Mi sembra strano che tu usi il termine Dure,posso capire per il telaio alluminio ma il carbonio ? molto pi? confortevole.Se posso consigliarti qualcosa io opterei per un telaio artigianale e (FATTO SU MISURA),riesci a risparmiare qualcosa ed avere un buon mezzo se non superiore a bici di basso o medio prezzo di case marchiate.Sicuramente dalle tue parti avrai un buon negoziante che ti potr? consigliare,sei giovane e di gambe ne avrai,se nella tua zona ci sono belle salite 53/39 e 12/25 saranno sufficienti,per? dipende dalla lunghezza e pendenza e fare un pensierino sulla compact 50/34 12/25 ci fai di tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Cannondale e Treck garantiscono i loro telai a vita,per quello che so la Synapse ? tutta carbonio mentre la SistemSix ? alluminio.Mi sembra strano che tu usi il termine Dure,posso capire per il telaio alluminio ma il carbonio ? molto pi? confortevole.Se posso consigliarti qualcosa io opterei per un telaio artigianale e (FATTO SU MISURA),riesci a risparmiare qualcosa ed avere un buon mezzo se non superiore a bici di basso o medio prezzo di case marchiate.Sicuramente dalle tue parti avrai un buon negoziante che ti potr? consigliare,sei giovane e di gambe ne avrai,se nella tua zona ci sono belle salite 53/39 e 12/25 saranno sufficienti,per? dipende dalla lunghezza e pendenza e fare un pensierino sulla compact 50/34 12/25 ci fai di tutto.
        no scusa volevo dire "dure" nel senso di dura ace
        si, la synapse ? in carbonio, ma anche l'altra, di cui non ricordo il nome lo ?.. e se ? per questo lo ? anche la mia, certo che il 105 non ? il dura ace.. e poi da quanto ho capito scapin non ha certo fatto la storia con i telai in carbonio (anche se il mio pesa 1.000g tondi tondi )

Comment

• Font Size
          Ora ho capito il dure .Guarda che 1kg di telaio non ? male,pure io prima che mi fottessero la bici sul garda avevo una carbonio ma in discesa non mi dava molta sicurezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Ora ho capito il dure .Guarda che 1kg di telaio non ? male,pure io prima che mi fottessero la bici sul garda avevo una carbonio ma in discesa non mi dava molta sicurezza.
            ecco bravo, anche io ho avuto qualche brutta sensazione in discesa, come se davanti e dietro volessero andare ognuno per i fatti loro!! comunque mi sono adeguato e ora la tengo per le corna

Comment

X
            Working...
            X