complimenti per le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ciclismo] Un po' di foto dal Giro 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by fermo View PostWilier Lampre ex Wladimir Belli,naturalmente monta tutto Durooooo
beh dai per iniziare comunque mi va benissimo, anche se il prossimo anno vedr? se sar? il caso (e se sar? all'altezza) di cambiare per una montata dura ace (a proposito ma ? vero che esce quello nuovo a fine anno, oltre a un cambio elettronico sempre da parte shimano?), magari una pinarello, visto che mi piacciono tantissimo.. domando ad un esperto.. quasi tutti i professionisti montano campagnolo record.. oltre al costo pi? elevato, ? davvero tanto meglio del dura ace?
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostBelle foto Andre sei stato bravo anche nel commentarle.....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postmiiiiiiiiiiii dovevo farla dire prima a te, mo' mi vergogno!!!
beh dai per iniziare comunque mi va benissimo, anche se il prossimo anno vedr? se sar? il caso (e se sar? all'altezza) di cambiare per una montata dura ace (a proposito ma ? vero che esce quello nuovo a fine anno, oltre a un cambio elettronico sempre da parte shimano?), magari una pinarello, visto che mi piacciono tantissimo.. domando ad un esperto.. quasi tutti i professionisti montano campagnolo record.. oltre al costo pi? elevato, ? davvero tanto meglio del dura ace?
Comment
-
sempre bello da guardare il ciclismo ...nel bene e nel male....
appena ho smesso di giocare a calcio (31 anni)mi sono dato alla mtb e devo dire che ? stata una delle cose pi? belle che ho praticato ho perfino fatto per un paio di anni il campinato italiano assoluti al nevegal ma che fatica !!!!!
10 anni di rampilonga bellissima!!! ora ci vado a tempo perso.....ma mi basta per stare in forma per la moto!!!!!
complimenti per le foto si legge nel volto la fatica vera!!!!
Comment
-
-
Pinarello Prince è una favola come tante altre marche top level ma il costo è proibitivo dai 4/6 mila €.Come le bici i gruppi che vedi sono dati dalle aziende per fare pubblicità,Record costa un botto il DA meno e va uguale.Poi dipende da uno se piace il giapponese con le sue guaine in vista e la guarnitura bella massiccia per una totale silenziosità,l'italiano forse è molto più elegante e con il suo classico rumorino però se posso consigliarti vai di chorus o ultegra,hanno la stessa tecnologia per un peso leggermente superiore.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostPinarello Prince ? una favola come tante altre marche top level ma il costo ? proibitivo dai 4/6 mila ?.Come le bici i gruppi che vedi sono dati dalle aziende per fare pubblicit?,Record costa un botto il DA meno e va uguale.Poi dipende da uno se piace il giapponese con le sue guaine in vista e la guarnitura bella massiccia per una totale silenziosit?,l'italiano forse ? molto pi? elegante e con il suo classico rumorino per? se posso consigliarti vai di chorus o ultegra,hanno la stessa tecnologia per un peso leggermente superiore.
Comment
X
Comment