Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allevi- Come sei veramente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    se non ? tecnicamente bravo od originale a me non interessa.A me piace,mi da delle belle sensazioni e mi va bene.
    Se nessuno ascoltasse la musica commerciale il 90% dei musicisti sarebbe in giro a lavar le scale dei condomini
    Il fatto tragico ? che veramente il 90% dei musicisti ? a "lavar le scale dei condomini" proprio perch? gli artisti che fanno musica commerciale sono sponsorizzati e quindi si arrichiscono alle spalle di chi si fa un culo_cos?.
    Dico ci? poich? ho la fortuna di avere a che fare con musicisti di tutto rispetto quotidianamente grazie al mio lavoro e esiste un "sottobosco" che ? infinitamente stimolante ma a cui, purtroppo, in pochi riescono ad avere accesso.
    Sul fatto che ti piaccia Allevi non ho nulla da dire, rispetto tutti i gusti ma non sopporto che vengano dette delle falsit?, specie su un argomento a me cos? caro, tutto qu?.

Comment

• Font Size
      la musica è emozione, umiltà, dedizione e sacrificio.

chi non capisce questo basilare concetto è meglio che eviti di tirare cacca addosso a persone che neanche conosce, prenda la moto e vada a farsi un giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Satch View Post
        la musica ? emozione, umilt?, dedizione e sacrificio.

chi non capisce questo basilare concetto ? meglio che eviti di tirare cacca addosso a persone che neanche conosce, prenda la moto e vada a farsi un giro
        Mi sono guardato bene infatti dal giudicare Allevi in quanto persona, ho solo espresso un concetto che chiunque conosca un minimo i procedimenti compositvi pu? benissimo confermare.
        Senza contare che il concetto da te espresso mi ? ben familiare, sicuramente pi? che ad Allevi come si evince dalle sue interviste dove asserisce che la musica attraversa la sua mente e lui ha l'unico compito di trascrivere una melodia grezza in una composizione.
        A tale dichiarazione una moltitudine di rigorosi e umili musicisti che studiano con dedizione e sacrificio sono insorti, come era ovvio credere.

Cmq il giro in moto lo faccio lo stesso, tranquillo, non certo per? perch? mi ci mandi te!

Comment

• Font Size
          Ma vi pare il caso di litigare per una cosa del genere?!?! La musica è una poesia e come tale va interpretata da ognuno nella sua maniera, c'è a chi Allevi può suscitare emozioni e chi invece lo considera il primo pirla che passa per strada, non per questo non si devono rispettare le idee altrui continuando a voler imporre le proprie... ...vediamo quindi di rientrare nei ranghi di una discussione civile e di uno scambio di opinioni normale, ok???

Comment

• Font Size
            Era uno scambio di opinioni, suvvia!

Comment

• Font Size
              Direi un tantino acceso, non trovi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Era uno scambio di opinioni, suvvia!
                eccertissimo!
                io ho già il vestitino x la crociata!
                Last edited by tales5; 03-06-08, 21:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  eccertissimo!
                  io ho gi? il vestitino x la crociata!
                  Fai la brava tu...

Comment

• Font Size
                    Qu? siamo in democrazia per? non provocatemi altrimenti comincio la marcia verso Ascoli Piceno..

Comment

• Font Size
                      Proprio un tipo pacifico è?!?!

Comment

• Font Size
                        eccertissimo!
                        io ho gi? il vestitino x la crociata!
                        Gi? ti immagino..

Comment

• Font Size
                          @milky...ehm mi sa ke non lo sai ma vive in un altro segretissimo posto!
                          eheheh..
                          aggiorna la mappa..ma visto ke ci sei non ? ke passi da napoli x favore?!
                          suvvia un favorino a me ke sono l'acidona d turno me lo puoi pure fare

@Teo: ti devo un'euro!!!..

Comment

• Font Size
                            @Teo: ti devo un'euro!!!..
                            ... :giulius: :giulius: :giulius: ... ...

Comment

• Font Size
                              @milky...ehm mi sa ke non lo sai ma vive in un altro segretissimo posto!
                              eheheh..
                              aggiorna la mappa..ma visto ke ci sei non ? ke passi da napoli x favore?!
                              suvvia un favorino a me ke sono l'acidona d turno me lo puoi pure fare
                              Faccio marcia anche su Napoli a patto che butti tutti i cd di Allevi che possiedi e ritratti la tua posizione a riguardo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Faccio marcia anche su Napoli a patto che butti tutti i cd di Allevi che possiedi e ritratti la tua posizione a riguardo..
                                ahahah...meraviglioso il mio abitino..ecco magari con lei non c'azzecco molto..

piuttosto ke buttare i cd MASTERIZZATI che ho( )
                                mi incateno modello giovanna d'arco!!

x napoli scendo io con l'aspirapolvere!!
                                a cavalcioni ovviamente!!

Comment

X
                                Working...
                                X