Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se sei malato di R1 ed hai SOLO che paint...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Goldrake View Post
    sapevo che vi sarebbe piaciuta grazie a tutti , altro che la nuova zx10r, in settimana vi daro' le caratteristiche tecniche, credo cmq che avr? sui 210 cv con l'air box in pressione
    E pensare che 210 cv ? solo il 600 .... se ci disegni un mille sar? terrore e devastazione !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lince View Post
      Usa ovviamente una tavoletta grafica, col mouse non è possibile farlo, nessuno ha la mano tanto ferma
      infatti, col topo è impossibile!!!

      allora con la tavola grafica posso anche provarci(anche se nn l'ho mai usata, e vista, ma penso sia come un foglio e ci disegni sopra con una penna per la tavoletta), me la comprerei volentieri, ma chissa quanto costa!!!

      io ho fatto molti disegni di moto, tra qui anche una yamaha r1,ducatidesmosedici primo modello, aprilia rsv1000 ps2(modello haga), honda varadero, e altre che nn mi ricordo, anzi dovrei proprio irmettermici a farli, cmq poi quando ho tempo di scannerizzare li posterò, naturalmente avevo davanti la foto, nn me li sono inventati, ancheperche io se nn ho un qualcosa da copiare nn faccio na mazza, se invece ho un qualcosa davanti la riproduco quasi uguale con tutti i minimi particolari(quelli che mi piacciono di pi&#249!!!
      Last edited by luca46-7; 01-06-08, 08:46.

      Comment

      X
      Working...
      X