Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricordo che c'era un ragazzo qua vicino a casa mia che al 50 aveva messo il 150 e 2 volte gli si è crepato il telaio...comunque camminava come un missile
un altro ragazzo dove andavo in collina nel piacentino aveva la 50 special taroccata a 70 e aveva le gomme tassellate e ci andava per campi e si faceva tutta la strada a salire compresi tornanti in impennata (adesso il tipo fa gare di enduro )
la cricca nel telaio, sotto la sella a sx, era normale quando mettevi gli scarichi tipo quello della et3 o il pinasco su motori un po spinti... era la vibrazione provocata dal collettore....
a 13 anni avevo la Polini a 6 travasi, con carburatore da 24 , credevo di andare forte...all'epoca c'erano le Pinasco, che erano il top...ma ste cose non le ho mai viste prima!!
anche il mio mitico vespino dopo il lifting (et3 con 130 polini) derapava parecchio sul bagnato solo che io scodinzolavo partendo da fermo mai osato tanto
Comment