Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecniche di seduzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      fatelo mod vi prego...

il cretino non ? lui comunque ragazzi...sia PEN chiaro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Satch View Post
        AUHAH AHAUAHHA HAAUAHAH A HAHAHHA

CMQ hai avuto coraggio e palle a dichiararti pubblicamente e in fondo vista al tua buona fede quasi mi dispiace di averti trattato male verbalmente.

sono conscio cmq del fatto che pur non avendo codificato inmodo completo esteso e metodico il mio bagaglio di esperienze di caccia potrei batterti lo stesso.

perch? a mio avviso uno ? un bravo cacciatore non tanto per quante se ne fa e se ci stanno tutte.. bensi' osservando quelle che scarta, come e perch? le scarta....

a provarci a mitraglia su chiunque tutti son capaci... a sfinire c0ome uno zerbino quelle prescelte alcuni hanno la poca autostima per farlo...

ma riouscire a farsi quelle che si vuole e mettere situazionia nche sconosciute inmodo che tutto si avveri come DESIDERIO... ? la cosa piu' bella e appagante che esista..classico esempio: su 100 nella stessa sala da ballo ne punti una e non approcci direttamente ma lanci input.... quando su 100 questa di sua iniziativa viene da te perch? casca in pieno nelal rete ti senti ILPADRE ETERNO....

e se poi capita che fa la cretina e la moralizzi pure e gli dai lo stoppone... li ? godimento assoluto...

giusto ieri sera ho moralizzato una che ha fatto troppo la brillante con me... ha persino ripiegato su un cessuncolo per "vendicarsi" io che me la ghignavo alla grande.. nonha fatto altro che cercare la mia attenzione tutta la sera dopo che l'altra sera miha fatto lo sgarro di sparire di punto in bianco... dalla sua reazione nevrotica credo di averla abbastanza frustrata

ps. ti 'perdono pe ril pizzetto asimmetrico.. in fondo sarai ricordato anche per questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by jbull View Post
          ciao, sono il pirla del video. volevo dire solo due cose, una è che è vero ho il pizzetto storto e anche la faccia, ma il nero è l'effetto blak che ho utilizzato con magix per far diventare lo sfondo bianco, il nero che si vede in pratica non è il pizzetto ma la macchia dell'effetto. l'altra e che a me non piace la pnl e non la uso e non ne sono capace, ho cercato di spiegarla dalla vendita alla seduzione solo perchè volevo far sapere che esiste perchè molti la usano per truffare.
          ho tolto i commenti perchè mi date dello stronzo, volevo spiegare che è non farsi imbrogliare, ma non si può spiegare a chinon ti da il tempo e ti dice culo o che sono una merda. a parte mo chi me l'ha fatto fare oltre a prendermi del rincoglionito adesso ciò anche quelli della pnl ( i professionisti che adesso mi rompono il ***** perchè li sputtano quelli come questo http://it.youtube.com/watch?v=FSuuVpIA_c4

insomma a me non frega un c..zzo di pnl manco di seduzione o cose del genere io pubblico tutto quello che mi fa andare le visite al blog per incassare con adsense. minkia per un po di grano mi son preso solo insulti uno che cacchio deve fare per fare un po di soldi.

lo so che a voi non frega un c..zo di me e che per voi ormai sono solo un coglione , non ci posso fare niente e che la gente non ha capito. io spiego come fanno in maniera che se uno lo fa con una lei se ne accorge che quello è un paraculo che usa un trucco.

non solo voi non avete capito ma anche altri che hanno capito la stessa cosa che vate capito voi solo che loro ci credono mi contattano e mi chiedono i continui dei video, logicamente non li cago.

L'unica cosa certa è che ***** io non mi so spiegare, se faccio una cosa e la gente ne capisce un'altra, altro che pnl manco l'italiano e meglio che non scrivo un c..o

è daidegas...
          ma come hazzo scrivi????? Io non ho capito veramente niente.....mah!
          I tuoi consigli da playboy fanno schifo, dacci un taglio, penso di aver visto pi? fihe io in un giorno che te in tutta la vita.....sei ridicolo e continui.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            AUHAH AHAUAHHA HAAUAHAH A HAHAHHA

CMQ hai avuto coraggio e palle a dichiararti pubblicamente e in fondo vista al tua buona fede quasi mi dispiace di averti trattato male verbalmente.

sono conscio cmq del fatto che pur non avendo codificato inmodo completo esteso e metodico il mio bagaglio di esperienze di caccia potrei batterti lo stesso.

perch? a mio avviso uno ? un bravo cacciatore non tanto per quante se ne fa e se ci stanno tutte.. bensi' osservando quelle che scarta, come e perch? le scarta....

a provarci a mitraglia su chiunque tutti son capaci... a sfinire c0ome uno zerbino quelle prescelte alcuni hanno la poca autostima per farlo...

ma riouscire a farsi quelle che si vuole e mettere situazionia nche sconosciute inmodo che tutto si avveri come DESIDERIO... ? la cosa piu' bella e appagante che esista..classico esempio: su 100 nella stessa sala da ballo ne punti una e non approcci direttamente ma lanci input.... quando su 100 questa di sua iniziativa viene da te perch? casca in pieno nelal rete ti senti ILPADRE ETERNO....

e se poi capita che fa la cretina e la moralizzi pure e gli dai lo stoppone... li ? godimento assoluto...

giusto ieri sera ho moralizzato una che ha fatto troppo la brillante con me... ha persino ripiegato su un cessuncolo per "vendicarsi" io che me la ghignavo alla grande.. nonha fatto altro che cercare la mia attenzione tutta la sera dopo che l'altra sera miha fatto lo sgarro di sparire di punto in bianco... dalla sua reazione nevrotica credo di averla abbastanza frustrata

ps. ti 'perdono pe ril pizzetto asimmetrico.. in fondo sarai ricordato anche per questo
            visto che ti trovi fai qualche bel video anche tu

Comment

• Font Size
              avevo cominciato a riempir eun blog di aneddoti.. ma il socio che trascriveva il mio sapere si è impigrito..

to fatti 2 risate.... ha quasi un anno e mezzo di arretrati spassosi.. fai tu che almeno 2 volte la settimana si fanno numeri da circo con gli amici... altro che film di vanzina...

Comment

• Font Size
                Frà ... hai un blog e non mi dici un caxxo ???

Jbull ... Sei un idolo ... non so di chi, ma pur sempre un idolo

Comment

X
                Working...
                X