Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un'anteprima della motina da pista della Sonny....
beh migliora oggi si e praticamente sgonfiato anche se rimangono gli ematomi e se appena li tocco faccio i salti ma andiamo meglio oggi riesco anche a lavorare discretamente al computer e postare le foto......
ecco dove si ? rotta la pedalina
e questo proprio non ho capito su cosa ha sbattuto
non penso togliero solo il faro e ci mettero un porta numero ma niente carena tanto la usiamo a Lombardore dove la velocit? max sono i 120 e quindi non serve nessuna protezione e poi cos? e pi? facile intervenire sul motore......
Beh e stato pi? facile di quello che pensavo......
praticamente ho passato una moto da un telaio a un altro completamente l'unico problema ? stato l'impianto elettrico dato che ho dovuto ricablare tutta la moto......
Comment