Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calamaro De 6 Metri!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postnon credo sia commestibile
Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che è un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
Io comunque voto per la seconda, NON può essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famigliaLast edited by Thunder-Rage; 27-05-08, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostWhy not? Se è un calamaro per davvero, cioè appartenente davvero alla stessa specie deve essere commestibile, magari il gusto non è proprio lo stesso perchè ne mangi solo un pezzetto per volta ma non vedo il motivo della non commestibilità
Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che è un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
Io comunque voto per la seconda, NON può essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famiglia
comunque è veramente impressionante.....mejo essere mangiati da uno squalo che da un mostro del genere!!!Last edited by jack; 27-05-08, 07:37.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostWhy not? Se ? un calamaro per davvero, cio? appartenente davvero alla stessa specie deve essere commestibile, magari il gusto non ? proprio lo stesso perch? ne mangi solo un pezzetto per volta ma non vedo il motivo della non commestibilit?
Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che ? un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
Io comunque voto per la seconda, NON pu? essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famigliaOriginally posted by jack View Postda quanto ho sentito in un documentario ha un forte odore di ammoniaca perch? secerne qualche schifo....quindi nun se magna!!!
!!!
Comment
-
Una delle leggende più interessanti dell'ceano....è legata alla presenza di questo fantomatico CALAMARO GIGANTE.
A giudicare dall'articolo....potrebbe esistere davvero
Comment
X
Comment