Ma che schifo cribbio!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calamaro De 6 Metri!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostUna delle leggende pi? interessanti dell'ceano....? legata alla presenza di questo fantomatico CALAMARO GIGANTE.
A giudicare dall'articolo....potrebbe esistere davvero
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostEsistono, sono stati fotografati e filmati VIVI. Finora erano sempre stati ritrovati morti.
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostVisto che al lavoro mi butta male fare ricerche su internet, hai/avete un link dove si parla seriamente di questi animali scoperti di recente? (calamari e meduse giganti, pi? altra roba se c'? e me la sono persa ) Comunque sta roba mi fa sempre pi? passar la voglia di avere a che fare con acque profonde
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostVisto che al lavoro mi butta male fare ricerche su internet, hai/avete un link dove si parla seriamente di questi animali scoperti di recente? (calamari e meduse giganti, pi? altra roba se c'? e me la sono persa ) Comunque sta roba mi fa sempre pi? passar la voglia di avere a che fare con acque profonde
E casomai scendessi laggi? farebbe cos? buio che manco te ne accorgeresti!
Questo per vedere s'? fatto montare da Madre Natura una abat-jour sulla crapa!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSi trovano ad una tale profondit? che manco fossi un palombaro li incontreresti.
Intendevo riguardo a questi animali scoperti da poco...
Per il "timore" delle acque profonde non ? che ho paura di trovarmelo vicino, ? un fastidio inconscio che "si accende" quando, anche attrezzato, non riesco a vedere il fondo.. ? assolutamente controllabile ma diciamo che si fa sentire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostSi trovano ad una tale profondit? che manco fossi un palombaro li incontreresti.
Comment
X
Comment