Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calamaro De 6 Metri!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che schifo cribbio!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ma che schifo cribbio!!!!!!
      tu non li hai mai incontrati nelle gite subaquee ..

comunque negli abissi ne avevno trovati di + grossi .. addirittura meduse enormi

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Fritturona per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ho letto che un ricercatore prov? un pezzo di un calamaro di 18 m morto in una spiaggia: sapeva di copertone di camion.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Una delle leggende pi? interessanti dell'ceano....? legata alla presenza di questo fantomatico CALAMARO GIGANTE.

A giudicare dall'articolo....potrebbe esistere davvero
          Esistono, sono stati fotografati e filmati VIVI. Finora erano sempre stati ritrovati morti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            come volevasi dimostrare
            Quindi non ? un "vero" calamaro, quelli che mangi non lo fanno
            Come avevo scritto

Manco me ne capissi qualcosa di pesce

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Esistono, sono stati fotografati e filmati VIVI. Finora erano sempre stati ritrovati morti.
              Visto che al lavoro mi butta male fare ricerche su internet, hai/avete un link dove si parla seriamente di questi animali scoperti di recente? (calamari e meduse giganti, pi? altra roba se c'? e me la sono persa ) Comunque sta roba mi fa sempre pi? passar la voglia di avere a che fare con acque profonde

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Visto che al lavoro mi butta male fare ricerche su internet, hai/avete un link dove si parla seriamente di questi animali scoperti di recente? (calamari e meduse giganti, pi? altra roba se c'? e me la sono persa ) Comunque sta roba mi fa sempre pi? passar la voglia di avere a che fare con acque profonde
                su youtube c'era un filmato di uno de sti polipi grossi che faceva a botte con uno squalo.....mi pare vinse lo squalo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Si trovano ad una tale profondit? che manco fossi un palombaro li incontreresti.
                  E casomai scendessi laggi? farebbe cos? buio che manco te ne accorgeresti!

Questo per vedere s'? fatto montare da Madre Natura una abat-jour sulla crapa!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Si trovano ad una tale profondit? che manco fossi un palombaro li incontreresti.

Questo per vedere s'? fatto montare da Madre Natura una abat-jour sulla crapa!
                      Si questa ? roba "vecchia", gi? si conoscono
                      Intendevo riguardo a questi animali scoperti da poco...
                      Per il "timore" delle acque profonde non ? che ho paura di trovarmelo vicino, ? un fastidio inconscio che "si accende" quando, anche attrezzato, non riesco a vedere il fondo.. ? assolutamente controllabile ma diciamo che si fa sentire

Comment

• Font Size

Questo per vedere s'? fatto montare da Madre Natura una abat-jour sulla crapa
                        !
                        buahahahahahahhahahahahahhah

Comment

• Font Size
                          Denghiu!

Comment

• Font Size
                            apper? !!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...