Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calamaro De 6 Metri!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calamaro De 6 Metri!!!!!!!!

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.



  • Font Size
    #2
    Fritturona per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vichingo View Post
      Fritturona per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      eccolooooooooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        All'anima.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Fritturona per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Un piatto anche per me!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tacci suaaaa!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              MINKIAAAAAAAAAAAAAa

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia che coso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Fritturona per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  non credo sia commestibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    apperò!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      non credo sia commestibile
                      Why not? Se è un calamaro per davvero, cioè appartenente davvero alla stessa specie deve essere commestibile, magari il gusto non è proprio lo stesso perchè ne mangi solo un pezzetto per volta ma non vedo il motivo della non commestibilità
                      Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che è un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
                      Io comunque voto per la seconda, NON può essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famiglia
                      Last edited by Thunder-Rage; 27-05-08, 07:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena appena........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Why not? Se è un calamaro per davvero, cioè appartenente davvero alla stessa specie deve essere commestibile, magari il gusto non è proprio lo stesso perchè ne mangi solo un pezzetto per volta ma non vedo il motivo della non commestibilità
                          Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che è un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
                          Io comunque voto per la seconda, NON può essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famiglia
                          da quanto ho sentito in un documentario ha un forte odore di ammoniaca perchè secerne qualche schifo....quindi nun se magna!!!

                          comunque è veramente impressionante.....mejo essere mangiati da uno squalo che da un mostro del genere!!!
                          Last edited by jack; 27-05-08, 07:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Why not? Se ? un calamaro per davvero, cio? appartenente davvero alla stessa specie deve essere commestibile, magari il gusto non ? proprio lo stesso perch? ne mangi solo un pezzetto per volta ma non vedo il motivo della non commestibilit?
                            Magari quando lo aprono e lo studiano si accorgono che ? un parente stretto ma non la stessa cosa, e allora il discorso cambia
                            Io comunque voto per la seconda, NON pu? essere un calamaro anche se appartiene alla stessa famiglia
                            Originally posted by jack View Post
                            da quanto ho sentito in un documentario ha un forte odore di ammoniaca perch? secerne qualche schifo....quindi nun se magna!!!
                            !!!
                            come volevasi dimostrare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una delle leggende più interessanti dell'ceano....è legata alla presenza di questo fantomatico CALAMARO GIGANTE.

                              A giudicare dall'articolo....potrebbe esistere davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X