Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione

avevo l'mp4 scarico, e l'unico video che son riuscito a salvare prima che si spengesse tutto ? questo, non ? il massimo, anche perch? c'erano un po' di moto nel mezzo e non ho tirato una mazza era il primo turno, nel secondo ero andato molto meglio e c'era pista liberissima.

[YOUTUBE]K-1SNuaiOKA[/YOUTUBE]

• Font Size
    wow!!, bel giro e ottimo sound, goldrake ma la moto nera che avevi avanti prima che si scaricassero le pila, cosa era? ho visto che ti andava un p? via sul rettilineo...sembrerebbe o un kawa o una cbr

Comment

• Font Size
      Originally posted by dominik34 View Post
      wow!!, bel giro e ottimo sound, goldrake ma la moto nera che avevi avanti prima che si scaricassero le pila, cosa era? ho visto che ti andava un p? via sul rettilineo...sembrerebbe o un kawa o una cbr
      era il nuovo cbr 600 rr, va fortissimo, cmq ho la scusante, mi allunga nel momento che non mi era entrata la quinta, peccato che non ho il seguito, perch? gli avevo fatto un sorpasso all'interno da cardiopalma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        era il nuovo cbr 600 rr, va fortissimo, cmq ho la scusante, mi allunga nel momento che non mi era entrata la quinta, peccato che non ho il seguito, perch? gli avevo fatto un sorpasso all'interno da cardiopalma

si infatti ho sentito l'on off che ha fatto la moto durante la cambiata.....per? la prossima volta okkio alle pile, perch? vedere una staccatona onboard o un sorpasso interno, ? sempre una figata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dominik34 View Post
          si infatti ho sentito l'on off che ha fatto la moto durante la cambiata.....per? la prossima volta okkio alle pile, perch? vedere una staccatona onboard o un sorpasso interno, ? sempre una figata..
          guarda non mi ci far pensare, mi ? girato le palle per tutto il giorno dopo, scordarsi di caricare l'mp4 la sera, e poi scoprire che a fine giornata avevo fatto anche 1.20.10 di best lap, e non c'era manco il fotografo, aaggrrrrrrrrrr che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            cosa usi per registrare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by grigo View Post
              cosa usi per registrare?
              registratore mp4 acer collegato ad una microcamera da videosorveglianza

Comment

• Font Size
                bel video

Comment

• Font Size
                  complimenti

Comment

• Font Size
                    Ma l'RS250 a cui tiri via le carene... era un cancello lui o è la moto che ne ha così tanto di meno? Cavoli credevo che andasse di più
                    Last edited by Thunder-Rage; 24-05-08, 21:19.

Comment

• Font Size
                      C'E UN TIPO CON CHE GIRAVA UN PIGIAMA TUTTO BIANCO???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        C'E UN TIPO CON CHE GIRAVA UN PIGIAMA TUTTO BIANCO???
                        probabilmente lo stesso che ha fatto l'asfalto di sta pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Ma l'RS250 a cui tiri via le carene... era un cancello lui o ? la moto che ne ha cos? tanto di meno? Cavoli credevo che andasse di pi?
                          l'rs250?? ma tu dici quello col pigiama bianco? perch? quello era un rsv 1000

Comment

• Font Size
                            Bravo, bel video...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              l'rs250?? ma tu dici quello col pigiama bianco? perch? quello era un rsv 1000
                              Ora casomai riguardo il video ma ho visto u na moto nera nera con doppio scarico sovrapposto a cui tiravi via le carene in uscita di curva prima del rettineo lungo, ho presunto fosse un'RS250

Comment

X
                              Working...
                              X