Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Thread molto cruento!!!] sito americano danni da caduta senza protezioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Thread molto cruento!!!] sito americano danni da caduta senza protezioni

ciao a tutti, tempo f? avevo trovato un sito americano che raccoglieva un incredibile serie di foto e informazioni su incidenti capitati a motociclisti che giravano senza essere vestiti a modo, era veramente crudo e da guardare con le pinze, ma dava una vera idea dei danni che si hanno a girare praticamente nudi.

purtroppo l'ho perso e mi farebbe piacere ritrovarlo perch? lo volevo passare a un paio di amici per far capire che ? pericoloso usare un abbigliamento non consono per girare in moto, c'? qualcuno che me lo pu? procurare per cortesia?

ho cercato ovunque per? non ne ho cavato un ragno dal buco.

grazie

• Font Size
    Ti riferisci a quello dove facevano anche vedere cadaveri..sezionamenti e altra roba inguardabile??

Comment

• Font Size
      no, non è quello, quel sito parla solo di morti cadaveri & co. quello che dico io è molto semplice e riporta le foto e le interviste di persone cadute dalla moto magari con casco aperto in infradito e costume piuttosto che senza maglietta alla guida di qualsiasi moto e purtroppo a volte ci sono foto anche di morti violente però sempre finalizzate a insegnare che l'abbigliamento non fà miracoli... ma aiuterebbe.

Comment

• Font Size
        Mi stà venebdo da sboccare la colazione
        solo al pensiero

Comment

• Font Size
          E non lo hai visto nemmeno, credimi che il sito da vedere ? veramente duro da digerire, per? f? bene, l'ho fatto vedere lo scorso anno a un collega che si ? comprato un gsr dopo un dominator e non voleva coprirsi, quando ha visto cosa pu? capitare e che ? evitabile con un adeguato abbigliamento si ? subito comprato una tuta un giubotto e un casco nuovo integrale, logicamente a certi incidenti non c'? abbigliamento che tiene, ma nelle scivolate.....

Comment

• Font Size
            si io l'ho visto a grandi pause perch? ? davvero crudo, ora vedo se te lo ritrovo

Comment

• Font Size
              Speriamo di trovarlo...Cos? mi sento meno scomodo a far la spesa con la tuta e il paraschiena...

sar? tipo www.nakeddrivingabike. com ?
              www.iloveplasticsurgery .com?
              www.guardrailhuggers .com?
              www.masochisticbikers .com?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Speriamo di trovarlo...Cos? mi sento meno scomodo a far la spesa con la tuta e il paraschiena...

sar? tipo www.nakeddrivingabike. com ?
                www.iloveplasticsurgery .com?
                www.guardrailhuggers .com?
                www.masochisticbikers .com?
                no a occhio non era nessuno di questi

Comment

• Font Size
                  L'ho spostato qui forse hai qualche possibilità in più di trovare ciò che cerchi

Comment

• Font Size
                    sono sicuro sia questo:

ride2die.com

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alelazza View Post
                      sono sicuro sia questo:

ride2die.com
                      Questo lo ricordo.Dopo averlo visto non sono pi? uscita in moto senza protezioni,giacca e casco
                      E' molto brutto da vedere ma serve a rendersi conto di cosa si rischia davvero

Comment

• Font Size
                        Minkia che robe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Questo lo ricordo.Dopo averlo visto non sono pi? uscita in moto senza protezioni,giacca e casco
                          E' molto brutto da vedere ma serve a rendersi conto di cosa si rischia davvero
                          verissimo....sinceramente l' ho visto due volte e basta perch? le imagini che propone sono abbastanza forti!!vi diro'...... sono un po' scettico sul fatto se sia giusto o no pubblicare su un sito internet delle immagini di persone ridotte in quel modo....non lo trovo giusto per loro! si ? vero se la sono cercata in molti casi ma ok far vedere cosa puo' fare una scivolata senza abbigliamento adatto pero' corpi dilaniati cosi di persone che hanno perso la vita da un po' l' idea di mancanza di rispetto o perlomeno invasione della privacy!!
                          questo a mio parere eh..secondo voi??
                          Last edited by alelazza; 24-05-08, 16:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alelazza View Post
                            verissimo....sinceramente l' ho visto due volte e basta perch? le imagini che propone sono abbastanza forti!!vi diro'...... sono un po' scettico sul fatto se sia giusto o no pubblicare su un sito internet delle immagini di persone ridotte in quel modo....non lo trovo giusto per loro! si ? vero se la sono cercata in molti casi ma ok far vedere cosa puo' fare una scivolata senza abbigliamento adatto pero' corpi dilaniati cosi di persone che hanno perso la vita da un po' l' idea di mancanza di rispetto o perlomeno invasione della privacy!!
                            questo a mio parere eh..secondo voi??
                            Se le hanno pubblicate avranno avuto il consenso delle famiglie che probabilmente l'hanno fatto proprio per evitare che qualcun'altro faccia la stessa fine.
                            Alla fino uno ? libero di non guardarle ma io credo che sia giusto pubblicarle anche se sono brutte da vedere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Se le hanno pubblicate avranno avuto il consenso delle famiglie che probabilmente l'hanno fatto proprio per evitare che qualcun'altro faccia la stessa fine.
                              gia', a questo non avevo pensato....

Comment

X
                              Working...
                              X