Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Thread molto cruento!!!] sito americano danni da caduta senza protezioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il video dove ci sono i motociclisti nudi è molto bello.Blog molto interessante,stasera me lo guardo con calma,intanto l'ho messo nei preferiti.
    Grazie a chi l'ha postato

Comment

• Font Size
      Originally posted by pirata View Post
      ed è questo che vale, l'abbigliamento sono i soldi meglio investiti, un giubotto o una tuta piuttosto che un casco non possono far miracoli e quello non li pretendo, ma in tanti anni di dentro e fuori dagli ospedali troppe volte ho visto ragazzi e ragazze con volti deformati senza via di uscita, i primi anni erano coetanei e faceva star male, oggi sono ragazzini che potrebbero essere quasi miei figli o nipotini e vi giuro che per quanto abbia dei problemi non farei mai a cambio con loro, i miei difetti li posso nascondere o comunque limitare all'intimità, ma il volto le mani sono sempre in vista e vi assicuro che sentirsi osservati come degli alieni non è bello.
      chi di noi quando passa un ragazzo che purtroppo ha dei problemi visibili non si fissa anche solo per un secondo a guardarlo per capire? tutti! la cosa che non sappiamo è che lui quegli occhi pieni di compassione li sente tutti e invece che far bene fanno del male, sò che è un gesto istintivo, ma il risultato è lo stesso, per alcuni il tempo aiuta ad abituarsi, per altri non bastano 10 vite.

so che il discorso vale anche per chi madre natura non è stata molto gentile, ma il mio si rifà al ragionamento che chi è nato senza problemi fin dove può aiutare ad evitare dovrebbe farlo, e quindi quando un amico o un amica vuole comprare un casco aperto perchè altrimenti ha caldo... ricordiamoci che il casco se fà molto caldo possiamo fermarci e toglierlo, il volto rovinato non si toglierà mai più.

c'è un filmato nel sito di catoblepa che fà capire veramente quanto basti poco a rovinarsi e si parla solo di viso, ma vale per tutto il corpo.
      il mio amico ora cammina tranquillamente .. ma si sta facendo un paio di mesi a casa disteso più che ouò.. . perchè si è incrinato 3 vertebre.. .. il paraschiena si è rotto .. visto io ..
      è andato a sbattere contro il guardrail ..
      se non avesse avuto il paraschiena ora sarebbe su una sedia a rotelle..

quando era uscito questo articolo .. lui era già uscito dalla sala rianimazione e trasferito in reparto .. tanto x le balle che raccontano ..
      ora è quasi tutto a posto ..non hanno neanche dovuto operarlo a niente ..

Last edited by cocis; 27-05-08, 09:24.

Comment

• Font Size
        auguroni al tuo amico e forza che arriveranno tempi migliori.

Come dicevo prima i motociclisti che vanno in moto "di solito" si coprono bene e l'esempio ? il tuo amico, secondo me bisogna sforzarsi di coprirsi anche in scooter o mezzi simili perch? i danni del primo sito ride2die (o come si chiama) che volevo portare in evidenza sono pi? che altro tutte le grattate che si possono evitare e ancora di pi? i problemi alla testa, il sito di accendi il cervello ha dei filmati perfettamente inerenti, specialmente quello spagnolo delle 2 ragazzine senza casco, sono quei ragazzi che bisogna educare, noi con le nostre moto siamo purtroppo soggetti pi? a danni gravi che a quel genere e non perch? non ci capitino, ma perch? come gi? detto di solito siamo coperti e purtroppo se ci facciamo male vuol dire che certi accorgimenti non sono bastati e entrano in campo tutto un altro genere di discussioni, sono i giovani che non si vogliono mettere il casco per non spettinarsi che vanno presi a calci nel sedere e gli andrebbe fatto vedere il sito o quelli che girano con gli infradito o ciabatte, capisco che ? caldo e io sono il primo che se pu? si spoglia, ma almeno il casco chiuso... quello ci vuole ragazzi perch? dentro c'? la testa e basta una botta per non sapere pi? distinguere il giorno dalla notte o non riuscire pi? a mangiare perch? il primo punto di contatto con l'asfalto sono il mento e il naso.

c'? una marea di persone piena di abrasioni da caduta che gira per strada e vive una vita abbastanza normale anche se sarebbe stato bello evitarlo, ma c'? anche un mondo sommerso di ragazzi chiusi in casa che non vivono se non aiutati perch? hanno sbattuto la testa e usavano quei cavoli di caschi a scodella o non li portavano proprio, bisogna parlarne per evitarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          il mio amico ora cammina tranquillamente .. ma si sta facendo un paio di mesi a casa disteso pi? che ou?.. . perch? si ? incrinato 3 vertebre.. .. il paraschiena si ? rotto .. visto io ..
          ? andato a sbattere contro il guardrail ..
          se non avesse avuto il paraschiena ora sarebbe su una sedia a rotelle..

quando era uscito questo articolo .. lui era gi? uscito dalla sala rianimazione e trasferito in reparto .. tanto x le balle che raccontano ..
          ora ? quasi tutto a posto ..non hanno neanche dovuto operarlo a niente ..

Cadola.....Fadalto.....li conosco bene..........ne ho visti tanti per terra

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Il video dove ci sono i motociclisti nudi ? molto bello.Blog molto interessante,stasera me lo guardo con calma,intanto l'ho messo nei preferiti.
            Grazie a chi l'ha postato
            prego poi fammi sapere che ne pensi dopo averlo visto tutto! commenti e consigli sono stra bene accetti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              Non dirlo a me !

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Non dirlo a me !
                Tu ne sai qualcosa di Cadola no?

Comment

• Font Size
                  Tu ne sai qualcosa di Cadola no?
                  Porca *******,

comunque quelle curve mi mancano un p?,

ma data la situazione traffico attuale,

e visto che a Dea bendata non sempre ? al tuo fianco,

meglio ONLY ONLY ONLY RING

Comment

• Font Size
                    ormai sul fadalto ci ho messo una pietra sopra:

- o parti coi migliori propositi, poi ti fai prendere la mano e rischi
                    - o devi stare attento al fenomeno di turno che arriva in senso opposto
                    - o ti devi sorbire 200 posti di blocco in 10 km
                    - o arrivi bello bello al Bolognese e mentr ti gusti una birretta il fenomeno di cui sopra scivola e fa strike sulla tua moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post

- o arrivi bello bello al Bolognese e mentr ti gusti una birretta il fenomeno di cui sopra scivola e fa strike sulla tua moto
                      - oppure ti fa un bel Longaroncino - Valcellina e passa la paura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Non ? che l? sia tanto meglio....anche se io l'adoravo Comunque ? morta un sacco di gente su quella strada....un mio amico quasi finiva nel lago sul rettilineo dopo la palestra di roccia....per fortuna e dico fortuna ha preso il guardarail.....

Comment

• Font Size

....io ormai vado solo in pista....la strada non mi manca per niente

Comment

• Font Size
                            Non è che lì sia tanto meglio....anche se io l'adoravo Comunque è morta un sacco di gente su quella strada....un mio amico quasi finiva nel lago sul rettilineo dopo la palestra di roccia....per fortuna e dico fortuna ha preso il guardarail.....
                            si lo so, non è il massimo..a me quel tratto (da Barcis a Longarone) piace farlo in scioltezza, butto una marcia in più e spennello ginocchiando, senza tirare come un forsennato..
                            Last edited by sbiego24; 30-05-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              non so... non mi piace granch? quella strada

al massimo la prendo per salire da Mauro al Fogher per una birretta in compagnia... conosci?

Comment

• Font Size
                                non so... non mi piace granch? quella strada

al massimo la prendo per salire da Mauro al Fogher per una birretta in compagnia... conosci?
                                Allora, forse io, te e 4inLINEA ci conosciamo se frequenti Mauro al Fogher

Comment

X
                                Working...
                                X